Chi è Max Giusti

NEWS

Chi è Max Giusti? Altezza, figli, moglie, Instagram e programmi televisivi

Nicolò Figini | 19 Aprile 2020

Max Giusti biografia età e altezza Chi è Max Giusti? Massimiliano, 1 metro e 89 di altezza, nasce a Roma […]

Max Giusti biografia età e altezza

Chi è Max Giusti? Massimiliano, 1 metro e 89 di altezza, nasce a Roma il 28 luglio 1968. I genitori hanno origini marchigiane, il padre, e sarde, la madre. Non abbiamo molte informazioni sul suo percorso scolastico, ma sappiamo che ha intrapreso la carriera artistica fin dal 1991. Infatti, all’età di 23 anni partecipa a Stasera mi butto e Ricomincio da due. Negli anni successivi, invece, lo troviamo in Mi raccomando, Mio capitano e Seven show.

Nel 2001 comincia ad acquisire più popolarità grazie a Stracult, mentre mette in mostra le sue doti da imitatore in programmi come Quelli che il calcio, La grande notte del lunedì sera e Cocktail d’Amore. Non solo conduttore, nel 2006 entra nel cast della fiction Rai Raccontami, dove interpreta il maresciallo Mollica. L’anno seguente, inoltre, approda in Distretto di Polizia 7, per poi comparire anche nella stagione successiva.

Il 2008 lo vede prendere il timone di Affari tuoi, succedendo a Flavio Insinna. Inoltre, un paio di anni più tardi conduce Stasera è la tua sera e affianca Fabrizio Frizzi nel varietà Attenti a quei due – La sfida. Nel 2013 Max Giusti presenta anche Riusciranno i nostri eroi, accanto a Laura Chiatti e Cristiano Malgioglio. Tra i programmi più recenti in cui troviamo il presentatore possiamo citare Boom!, Chi ti conosce? e C’è posto per 30?.

Come abbiamo già detto, Max ha lavorato anche come attore e questo gli ha permesso di avere una carriera in teatro e al cinema. Il debutto sul grande schermo è avvenuto grazie a E adesso sesso, nel 2000. Sul palcoscenico, invece, la carriera ha inizio nel 1994 quando recita in Cessate il fuoco, per poi proseguire lavorando anche con Dario Fo in Rassegna Mostrocomico. Infine, come doppiatore lo troviamo nella trilogia di Cattivissimo me.

< Indietro Successivo >