Chi è Michele Morrone? Età, altezza, moglie, figli, Instagram e film

2La vita privata di Michele Morrone: fidanzata, moglie e figli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Parliamo, ora, della vita privata di Michele Morrone, facendo particolare attenzione alla sfera sentimentale. Nel corso del tempo gli sono state attribuite relazioni con Barbara D’Urso e Giuliana De Sio, ma entrambe smentite dalle dirette interessate. Rimanendo comunque molto riservato, nel 2014 arriva la notizia del matrimonio con l’allora fidanzata Rouba Saadeh, una stilista libanese. Della loro storia d’amore ne ha parlato al settimanale Di Più. Le sue parole le riporta il sito Spettegolando:

Ho una storia molto importante con una donna che disegna vestiti per una casa di abbigliamento. Non mi sento di dire altro perché lei è molto gelosa della sua riservatezza.

La coppia ha avuto due figli: Marcus e Brando. Nel 2018, però, marito e moglie si separano. Nel 2019, invece, viene fotografato da Chi in compagnia della ballerina Elena D’Amario, come riportato anche da Donna Glamour. Quest’ultimo sito, inoltre, trascrive alcune dichiarazioni fatte da Michele Morrone, sui suoi bambini, durante un’intervista a Storie Italiane:

Sono ormai sette mesi che non li vedo perché io e la loro mamma ci siamo divisi: loro sono tornati a Beirut. Sono sette mesi che non li vedo e Brando ormai è cresciuto. La cosa che mi fa più male è che, a differenza di Marcus, Brando non capisce ciò che dico perché parla un’altra lingua.

Novella 2000 © riproduzione riservata.