Muriel Bassi: chi è la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne

NEWS

Chi è Muriel Bassi, la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne

Debora Parigi | 23 Maggio 2019

Uomini e donne

Chi è Muriel Bassi la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne: età, studi, lavoro, vita privata e Instagram […]

Chi è Muriel Bassi la corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e donne: età, studi, lavoro, vita privata e Instagram della ragazza.

Chi è Muriel Bassi età studi e lavoro

Muriel Bassi è nata a Lodi il 13 ottobre 1998, quindi quest’anno compirà 21 anni. Attualmente comunque si divide tra la sua città natala e Milano per questioni lavorative.

Purtroppo la sua famiglia non è unita. Lei stessa ha raccontato che i suoi genitori sono separati sin da quando lei era piccola ed infatti non ha mai vissuto la classica situazione famigliare con i pranzi tutti insieme, ad esempio. Di questa cosa ne ha sofferto molto e ciò l’ha anche portata a crescere in fretta e ad avere una sua indipendenza molto presto.

Da quello che lei ha detto presentandosi, sappiamo che Muriel Bassi lavora come ballerina, ma è anche un’aspirante fashion stylist. Dopo essersi diplomata al Liceo Giuseppe Novello di Codogno, Muriel ha lasciato l’Italia e ha continuato gli studi all’estero, per la precisione a Londra. Qui ha studiato presso il London College of Fashion seguendo il suo grande sogno di diventare stilista.

Come detto, si è rimboccata le maniche da subito, così ha fatto tesoro dei suoi studi di danza e ha inziato a lavorare come ballerina. Tra le varie discoteche decisamente esclusive in cui ha lavorato c’è anche l’Amnesia ad Ibiza.

Comunque nella sua vita ha davvero avuto diverse e variegate esperienze lavorative. Oltre alla ballerina ha fatto anche la visual merchandiser, ha lavorato come stagista per gradi case di moda a Londra e attualmente è in uno showroom. Infine, ha una grande passione, ereditata dal padre, per la musica. Suona la chitarra e produce musica deep techno.

Muriel Bassi vita privata

Muriel è una ragazza molto riservata, nonostante presenti una carattere molto esuberante. Però per quanto riguarda la vita privata e sentimentale ci tiene a non renderla molto nota. Dalle sue parole rilasciate al magazine di Uomini e donne sappiamo che, nonostante la sua giovane età, ha una convivenza alle spalle. Ma adesso sente di aver bisogno di prendersi del tempo per sé, di non bruciare più le tappo come aveva fatto in passato.

Proprio perché non ha avuto una famiglia unita e non è cresciuta nella serenità assoluta, vorrebbe crearse una bella famiglia numerosa e soprattutto avere figli da giovane. Questo lo ha anche detto proprio ad Andrea Zeletta durante un’esterna.

Il carattere di Muriel Bassi è molto forte ed esce in modo insapettato lasciando gli altri sorpresi perché non se l’aspettano. Ma il motivo è dovuto all’aver sofferto in passato. Se si sente tradita o percepisce una mancanza di rispetto usa come difesa l’attacco. Non vuole permette a nessuno, specialmente a un uomo, di ferirla.

Muriel Bassi a Uomini e donne

Muriel Bassi è arrivata a Uomini e donne per un appuntamento al buio e sul trono ha trovato Andrea Zelletta. All’inizio il tronista si era concentrato su altre ragazze, ma poi, un intervento di Muriel lo aveva incuriosito e da quel momento l’ha portata sempre in esterna.

Andrea ha definito Muriel Bassi, subito nella prima esterna, uno tsunami, ma lei gli ha mostrato anche il lato dolce e romantico che la contraddistingue. Però forse le sue reazioni a volte troppo esagerate non piacciono molto al tronista.

Per quanto riguarda le corteggiatrici rivali, Muriel sicuramente non sopporta Natalia Paragoni. Ha raccontato di aver pensato che all’inizio la loro conoscenza fosse un modo per catturare l’attenzione, ma poi ha visto che l’interesse c’è e molto. Non capisce però come Andrea possa essere interessato a lei, dato che a suo avviso non gli ha dato nulla.

Durante il suo percorso a Uomini e donne, sembrava che Muriel Bassi potesse davvero essere tra le preferite del tronista, ma ultimamente non va così. Alcune reazioni, troppo esagerate, di Muriel non piacciono per niente ad Andrea e quindi ha iniziato ad avere dubbi su di lei. A tal proposito, nella puntata in onda il 23 maggio Muriel Bassi ha deciso di eliminarsi.

Muriel Bassi sui social

Il modo migliore per seguire Muriel Bassi sui social è attraverso il suo profilo Instagram, dove la giovane corteggiatrice ama condividere molto del suo lavoro. Troviamo, infatti, principalmente foto in cui posa come modella, ma anche qualche scatto di vita quotidiana. Quello che possiamo capire è che è molto sicura del suo corpo e si piace, anche se a Uomini e donne ha fatto dell’autoironia sul profilo del suo naso.

Possiamo inoltre notare che Muriel Bassi ha un bel seguito sui social, vanta infatti oltre 25 mila follower. Si può dire, quindi, che è molto apprezzata dal web.

Essendo una ragazza che si ama o si odia, la sua presenza a Uomini e donne l’hanno resa purtroppo anche protagonista di vicende non proprio carine sul web. Proprio su Instagram, infatti, Muriel Bassi è stata offesa in tutti i modi possibili e senza un vero motivo, magari per i tatuaggi o per le cose dette nel programma di Maria De Filippi. C’è rimasta molto male, ha sperimentato personalmente cosa significa ricevere odio gratuito. Ma ha anche aggiunto che non smetterà mai di combattere questo tipo di ignoranza.

Muriel Bassi riuscirà a conquistare il cuore di Andrea Zelletta? Per scoprire come proseguirà la loro conoscenza continuate a seguire le nostre anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne.