Chi è Nicola Tedde? Vita privata, età, Instagram e Temptation Island

Chi è Nicola Tedde? Vita privata, età, Instagram e Temptation Island

Tutto su Nicola Tedde, dalla vita privata, all’età, alla partecipazione a Temptation Island, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Nicola Tedde età e vita privata del concorrente di Temptation Island

Nicola Tedde è nato e cresciuto in Sardegna, e l’età del ragazzo è di 30 anni. Pur essendo appena finito al centro dell’attenzione mediatica per via della sua partecipazione al reality di Canale 5, della sua vita privata non si conosce molto. Il giovane uomo tiene particolarmente alla sua privacy, e non ama condividere col mondo la sua vita.

Nicola è dipendente in un’azienda alimentare, ed è appassionato di sport e fitness. Tedde ama anche molto viaggiare, e appena possibile parte in giro per il mondo con la sua compagna Sabrina Martinengo.

I due sono insieme da due anni e mezzo, tuttavia tra loro c’è una sostanziale differenza d’età. Nicola Tedde è infatti più piccolo di 12 anni della sua fidanzata. Proprio questa è una delle cause dei problemi della coppia, che così per cercare di fare chiarezza sulla situazione ha deciso di partecipare alla prossima edizione di Temptation Island.

La partecipazione di Nicola Tedde a Temptation Island

Da due anni e mezzo Nicola Tedde è fidanzato con Sabrina Martinengo, ma da qualche tempo tra i due ci sono alcuni problemi di coppia. Entrambi hanno bisogno di capire se la relazione possa avere o meno un futuro, e se la differenza d’età possa essere un ostacolo per il loro avvenire. Queste le parole del ragazzo in merito alla partecipazione al reality:

“Ho contattato lei tramite social. Non ci ho pensato due volte a mandare la richiesta di amicizia. Ho avuto in passato relazioni con ragazze coetanee o più piccole di me, ma ultimamente mi trovo molto meglio con le donne che hanno qualche anno in più. Non mi fa paura questa esperienza. Sicuramente mi darà modo di capire quanto Sabrina mi potrà mancare in queste tre settimane, nelle quali non ci vedremo e non ci sentiremo”

Riusciranno Nicola Tedde e Martina Martinengo a capire cosa farne del loro futuro di coppia? I due torneranno a casa insieme o separati?

Chi è Nicola Tedde e dove seguirlo su Instagram

Il pubblico può rimanere connesso con Nicola Tedde tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Tuttavia anche qui il concorrente di Temptation Island è molto riservato, e il suo account è infatti privato. Non tutti, dunque, possono accedere alle informazioni che il ragazzo condivide con i suoi followers. 

Non ci resta che attendere, a questo punto, la prima puntata di Temptation Island per scoprire cosa accadrà.

Le coppie di Temptation Island

Oltre a Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, a partecipare a Temptation Island ci sono:

Il percorso di Nicola Tedde a Temptation Island

Nel corso della prima puntata Nicola Tedde ha avuto uno spazio più limitato rispetto alla fidanzata Sabrina, che invece ha già dimostrato di essere una donna dal carattere forte. Come riportano le anticipazioni, Nicola resterà piuttosto deluso da Sabrina nella seconda puntata. Come finirà tra i due?

La coppia richiederà un falò anticipato, oppure concluderà la sua esperienza a Temptation Island e tornerà a casa insieme?

Durante la seconda puntata Nicola ha notato un cambiamento da parte della sua fidanzata Sabrina. Quest’ultima sembra essersi avvicinata di tanto al single Giulio, dichiarando di trovarsi molto bene con lui. Il fatto che abbia sminuito il rapporto con il suo fidanzato, ha provocato una dura reazione da parte di Nicola.

Nel frattempo Tedde continua il suo percorso, pur non essendosi ancora legato a nessuna tentatrice. Che adesso che la sua donna sta legando con Giulio anche lui inizierà a giocare?

Di certo le tensioni tra Nicola e Sabrina iniziano ad aumentare, e settimana dopo settimana i problemi aumentano sempre più. Cosa accadrà tra i due? Usciranno fortificati dall’esperienza di Temptation Island? Lo scopriremo nel corso del falò di confronto.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare