Chi è Nicolai Gorodiskii? Età, carriera, Amici 19 e Instagram del ballerino

Chi è Nicolai Gorodiskii? Età, carriera, Amici 19 e Instagram del ballerino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutte le news e curiosità su Nicolai Gorodiskii, ballerino di Amici 19: l’età, la carriera e il profilo Instagram dove seguirlo.

Nicolai Gorodiskii età e carriera

L’età di Nicolai Gorodiskii è di 24 anni. Il ballerino è nato in Ucraina, ma cresciuto in Argentina. Di se stesso dice di essere un ragazzo passionale che mette il cuore in ogni cosa che fa.

Fin da piccolo ha manifestato un amore viscerale per la danza e a soli 11 anni, spinto dalla madre (aspirante ballerina) si è avvicinato a questo mondo, dando così il via alla sua carriera di danzatore classico. Nonostante qualche titubanza iniziale, la disciplina piano piano l’ha conquistato, fino a diventare parte integrante della sua vita.

Dopo il diploma nel 2017, della carriera di Nicolai Gorodiskii sappiamo che nel 2019 è stato il ballerino di punta del National Ballet of Ukraine. Ha anche lavorato al San Francisco Ballet e ancora al Royal New Zeland Ballet e al Croatian National Theater in Zagreb.

Adesso per Nicolai è arrivato il momento di mettersi in gioco nella scuola di Amici 19

Amici 19

Come ben sappiamo la maestra Alessandra Celentano è continuamente alla caccia della perfezione nella danza e per questo ha deciso di puntare fortemente sul ballerino, Nicolai Gorodiskii. Il 25 Gennaio 2020 il ragazzo, dopo una performance da urlo, ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici 19 e fin da subito si è messo a disposizione per apprendere il più possibile.

Poco dopo aver ottenuto il suo posto nell’Accademia, ecco le prime sensazioni del danzatore:

“L’esibizione è andata bene, non come avrei voluto, ma è andata bene, ci ho messo il cuore per voi. Sono felice di essere qua e sono pronto di poter imparare tantissimo e poter donare all’Italia tutte le mie emozioni e sentimenti”.

Queste le prime parole di Nicolai Gorodiskii dopo aver conquistato il banco di Amici 19. Grazie alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News sappiamo che in data 1 Febbraio 2020 il ballerino riuscirà a conquistare, a sorpresa, la maglia verde del Serale. Un traguardo straordinario nonostante il suo recente inserimento nella scuola.

Infine ecco dove è possibile seguirlo su Instagram…

Nicolai Gorodiskii su Instagram

Per chi volesse c’è la possibilità di seguire Nicolai Gorodiskii attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Ad ora a supportarlo un buon numero di fan che siamo certi cresceranno con il passare dei giorni.

Nel proprio profilo il ballerino condivide tantissime immagini e video che riguardano la sua passione per la danza e ad ora sta postando i migliori momenti della sua avventura ad Amici 19.

A lui facciamo il nostro miglior in bocca al lupo!

Novella 2000 © riproduzione riservata.