NEWS

Chi è OCCHI BLU di Uomini e donne: tutto ciò che sappiamo del corteggiatore di Gemma

Debora Parigi | 15 Maggio 2020

Gemma Galgani Uomini e donne

I messaggi di presentazione di Occhi Blu Come vuole il format, il corteggiatore di Gemma Occhi Blu ha mandato dei […]

I messaggi di presentazione di Occhi Blu

Come vuole il format, il corteggiatore di Gemma Occhi Blu ha mandato dei messaggi di presentazione che hanno molto colpito la dama. Ciò che a lei è piaciuto di più è stata la profondità di ciò che scriveva e anche il fatto che pensasse a lei molto spesso durante la giornata.

Martedì 31 marzo 2020 ore 17

Sembra quasi strano dato il tempo in cui siamo, conoscersi tramite lettera come era uso fare tra gli innamorati d’un tempo. Però penso che questa sia la migliore modalità mai inventata prima. In un mondo in cui prevale internet e la tecnologia, scriverti mi dà modo di esternare le emozioni interiori, senza provare disagio, non conoscendoci di presenza ma solo tramite la trasmissione Uomini e donne. Sai penso che noi due abbiamo molto in comune, la sensibilità, il principio dell’essere onesti verso il prossimo, ma soprattutto il rispetto. Ma adesso vorrei lasciare alla tua mente la possibilità di come potrei essere, senza dilungarmi molto in questa lettera. Adesso ti lascio con un bacio.

Mercoledì 1 aprile 2020 ore 8.48

Cara, stanotte ti ho pensato. Come potrà essere questa nostra conoscenza con questa modalità tradizionale? Sai ho dormito poco, pensando a cosa potessi scriverti di carino per incuriosirti, ma poi ho riflettuto che ad una donna meritevole come te bastano piccole attenzioni, iniziando da un semplice buongiorno.

Mercoledì 1 aprile 2020 ore 13

Oggi volevo condividere la mia giornata passeggiando e pensando a te lungo le campagne adiacenti la mia casa. Sai… il periodo è particolare, è difficile non poter essere circondati da amici, dai propri cari e l’unica cosa che mi resta è pensarti, scrivere andando oltre con i pensieri, ma parliamo di te.

Mercoledì 1 aprile 2020 ore 19.50

Buonasera Gemma, ti scrivo dal terrazzo, si gode di una vista meravigliosa. In questo istante mi sono sdraiato sul dondolo e mi godo il caldo sole, almeno c’è lui che riscalda e fa sperare. Si ascolta la natura, gli uccelli, i cani, il sole che scalda le mani ed il vento che accarezza i capelli lunghi, visto che adesso stiamo diventando tutti capelloni. Ma fa parte di questo periodo, poi non so se tagliarli o no. A volte iniziano anche a piacermi. Ti mando una foto di quello che vedono i miei occhi, magari ti immagini anche tu di essere in questa bella terrazza a sperare in un giorno migliore, un bacio.

Mercoledì 1 aprile 2020 ore 21.35

Siamo arrivati ormai alla sera, un altro giorno sta per finire. Inizio a prepararmi la cena degustando del buon vino prodotto da un mio amico e ascoltando della buona musica di Ludovico Einaudi. Sarei curioso di sapere se tu fossi amante della buona cucina, chissà se un giorno potremmo cucinare anche insieme gustando del buon vino e ascoltando, appunto, della buona musica. La mia serata terminerà sul divano, in questa quarantena, ormai amica, guardando la TV. Assopendomi nei miei pensieri di cui l’ultimo di questi è dedicato a te.

Giovedì 2 aprile 2020 ore 7.33

Questa modalità di scriverti mi affascina sempre di più, mi fa sentire preso da te. Nei miei pensieri già ti immagino… splendida come sempre donna forte e decisa. Ma per ora continuo ad ammirare la mia città sperando che un giorno tu possa venire qui con me ad esplorarla.

Giovedì 2 aprile 2020 ore 14.37

Buon pomeriggio, vorrei raccontarti come trascorrerò il mio pomeriggio, leggendo un ottimo libro, seduto nel mio angolo relax degustando dei biscotti casalinghi e una buona tazza di tè. Ma prima di tutto un pensiero anche quest’oggi vorrei rivolgerlo a te, ormai parte dei miei pensieri e dei miei giorni. Oggi qui è uggioso sai? Quasi come le rime poetiche del grande Montale; quindi cos’altro di meglio da fare che dedicarsi alla lettura!? Ti mando un abbraccio, anzi, facciamo due.

Venerdì 3 aprile 2020 ore 7.06

Qui oggi fa freddino, sembra che la primavera tardi ad arrivare.

Venerdì 3 aprile 2020 ore 12.33

Inizio a dedicarmi alle pulizie… prendendomi però una pausa per dedicarti una parte di questa giornata scrivendoti. Ho letto che per te l’amore è una cosa importante. Spero che un giorno l’amore possa arrivare anche per me, dopo varie sconfitte dalle quali mi sono sempre saputo rialzare, più forte di prima. Da questa esperienza ho compreso che i beni materiali non contano nulla, bisogna donare amore. Un abbraccio tenero.

Venerdì 3 aprile 2020 ore 14

Ti volevo solo informare che se ci dovessimo vedere mi troverai con la pancia perché sono uno che ha rispettato la quarantena…

< Indietro Successivo >