chi è Omar Hassan fidanzato Nina Zilli

Chi è Omar Hassan, fidanzato di Nina Zilli e pugile-artista della tela

2Chi è Omar Hassan, l’artista pugile che ha stregato il cuore di Nina Zilli? Tutto quello che c’è da sapere sul fidanzato della cantante.

Omar Hassan è il fidanzato attuale di Nina Zilli. Cantante e giudice del programma TV di Sky Italia’s Got Talent, la Zilli lo ha presentato ai fan con un post pubblicato a marzo sui social. In quella foto, i due si scambiavano un bacio appassionato e l’interprete sanremese dichiarava: “Mi vergogno un po’, perché non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo bacio”. Tutto per anticipare l’uscita di altri scatti su qualche giornale, visto che la coppia era già inseguita dai paparazzi. Ma chi è Omar Hassan?

Il ragazzo, nato nel marzo dell’87 e dunque oggi trentunenne, ha sette anni in meno della Zilli ed è un’artista molto particolare. Fino ai diciannove anni, infatti, è stato campione di pugilato e lo ha praticato a livello agonistico. Il diabete, però, lo ha costretto a ritirarsi dalle competizioni, ma Omar non ha voluto mettere completamente da parte quella passione. Così ne ha fatto un lavoro, diventando un pugile-artista.

Diplomatosi infatti all’Accademia di Brera e famoso per aver realizzato un enorme murales in Via Conte Rosso a Milano, oggi dipinge prendendo a pugni la tela. I suoi quadri sono già celebri in tutto il mondo, e si vendono a prezzi da capogiro che vanno dai 7 ai 35mila euro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare