Pago chi è fidanzato di Serena Enardu a Temptation Island Vip 2019

Chi è Pago fidanzato di Serena Enardu a Temptation Island Vip 2019

Chi è il cantante Pago, fidanzato di Serena Enardu a Temptation Island Vip 2019: carriera, vita privata, biografia, vero nome, età, Instagram e tutte le news.

Chi è Pago biografia e carriera

Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre, è nato il 30 agosto 1971 a Cagliari, in Sardegna. E nella vita è un cantante. Ha una sorella di nome Nunzia e un fratello di nome Pedro, entrambi genitori. Quindi Pago è zio di due nipoti.

Fino a che è minorenne si divide tra lo studio, il tennis e la musica (sua grande passione). Ma una volta raggiunta la maggiore età e finiti gli studi, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica. Così dalla Sradegna si è traferito a Milano. Qui ha incontrato il produttore Flavio Ibba, che è stato il suo trampolino di lancio e la loro collaborazione è durata ben 10 anni.

Pago ha inziato la sua carriera musicale come solista, poi è entrato nella cover band Super’sUp che l’ha portato ha realizzare circa 200 date all’anno in giro per l’Italia. Nel 2005 è uscito il suo primo singolo, Parlo di te, che gli ha permesso di organizzare un tour promozionale, arrivare in radio e in televisione fino al Festivalbar. Inoltre nel 2006 ha partecipato e vinto il reality Music Farm. Quindi ha pubblicato il suo primo album e tre anni dopo è arrivato anche il secondo. Il suo ultimo album è Nine Sense e risale al 2016.

Vita privata di Pago

Nella vita sentimentale del cantante Pago c’è una famosa relazione con la showgirl Miriana Trevisan. I due si sono sposati nel 2003, ma la loro storia è finita appena tre anni dopo con la separazione. Nel 2008 la coppia ci ha riprovato e dal loro amore è nato l’anno dopo, un figlio: Nicola. Nel 2013, però, la loro storia è giunta alla fine definitivamente.

Subito dopo la fine della relazione con la Trevisan, Pago ha conosciuto Serena Emardu, ex tronista di Uomini e donne. Anche lei ha un figlio avuto da una precedente relazione. I due si sono subito trovati e hanno sempre rilasciato interviste in cui raccontavano la loro felicità.

Pago e Serena Enardu oggi vivono in Sardegna insieme al figlio di lei, ma quando può li raggiunge anche Nicola. Sono una famiglia molto unita e lo stesso cantante ha riferito di avere un bellissimo rapporto con il bambino della compagna: Tommaso.

Pago a Temptation Island Vip 2019 con Serena Enardu

Tra le coppie della seconda edizione di Temptation Island Vip c’è quella formata da Pago e Serena Enardu, molto noti al pubblico di Uomini e donne. Sono sempre sembrati una coppia molto unita e affiatata, ma non è tutto oro quello che luccica.

Nel video di presentazione per il programma, infatti, la coppia ha raccontato che il primo anno tutto era bellissimo e magico, ma poi con il passare del tempo la relazione si è un po’ appiattita. I due si sono un po’ rilassati diciamo e quindi è importante capire i motivi di questo e come risolvere tutto.

Pago ha detto di non essere mai stato innamorato di nessun altra come di Serena e quindi tutto questo appiattimento non lo vuole. La speranza è che quindi Temptation Island Vip 2019 sia molto utile.

Pago sui social

Come e dove seguire il cantante Pago sui social? Da vero artista, lui ha molti canali che tiene sempre aggiornati. Il più indicato è sicuramente il profilo Instagram che vanta oltre 47 mila follower (che aumenteranno sicuramente con la partecipazione al reality).

Sul canale al cantante piace condividere soprattutto scatti di vita quotidiana, con la famiglia, gli amici e ovviamente la fidanzata. Mostra spesso le sue passioni e attimi di semplicità.

Per seguire meglio Pago dal punto di vista artistico il modo migliore è sicuramente attraverso Facebook, Twitter e il suo sito internet.

Novella 2000 © riproduzione riservata.