Chi è Rachele Fogar? Padre, studi e passioni della modella figlia d'arte

Chi è Rachele Fogar? Padre, studi e passioni della modella figlia d’arte

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chi è Rachele Fogar? Figlia del noto esploratore, la ragazza fa la modella, ma ha la passione per gli sport estremi. Tutto su di lei.

Siamo giunti alla nuova edizione di Pechino Express, in onda da giovedì 20 settembre. Le 8 coppie protagoniste sono pronte e tra queste c’è quella delle Mannequin, le ragazze belle e sportive che portano il nome di Rachele Fogar e Linda Morselli. Parlando proprio della prima, il suo cognome salta sicuramente all’occhio dato che è figlia del noto esploratore Ambrogio Fogar, scomparso troppo presto. Ma chi è Rachele Fogar?

Grande appassionata di sport estreni, è anche una grande studiosa e una modella. Ciò che colpisce è il bellissimo rapporto che aveva col padre, tanto da seguire le sue orme.

Chi è Rachele Fogar? – Gli studi e la carriera

Rachele è nata a Milano il 31 luglio 1991. Si è laureata in Letteratura straniera all’Università Cattolica di Milano. La sua tesi di laurea era incentrata proprio sul padre e portava il titolo “No Limits, l’esperienza giornalistica di Ambrogio Fogar”. È una grande amante delle sfide e degli sport estremi, proprio per seguire le orme del padre. Ha inoltre preso il brevetto di paracadutismo e la patente nautica. Ha poi intrapreso anche la carriera di modella e ha paetecipato al reality show Calzedonia Oceans Girls.

Rachele Fogar: il rapporto con il padre Ambrogio Fogar

Rachele è figlia d’arte, del famoso esploratore Ambrogio Fogar. L’uomo nel 1992 ebbe un gravissimo incidente e, a seguito della frattura della seconda vertebra cervicale, rimase paralizzato e costretto su una sedia a rotelle fino al 2005, anno della sua morte. Rachele ricorda ancora la terribile sofferenza dell’uomo e della famiglia per ciò che era accaduto, ma ricorda anche i momenti di gioia e di gioco. A lui è legatissima e lo considera il suo eroe. Ha quindi sempre cercato di seguire i suoi insegnamenti. E sono stati proprio i racconti del padre a spingere Rachele ad avere le sue stesse passioni.

Chi è Rachele Fogar? – Le sue passioni

La bella Rachele non è fatta solo di sfide e sport estremi, ma sicuramente tante delle sue passioni sono in comune con il padre. Come c’è da aspettarsi, ama tantissimo viaggiare ed ha una passione enorme per il cioccolato, soprattutto quello bianco. Infatti il suo nuovo cucciolo di labrador si chiama proprio Chocolate. È anche un’amante della musica e con il padre studiava Bach, il cui nome è stato dato ad un altro suo cane.

Nessun Articolo da visualizzare