Chi è Raniero Monaco di Lapio? Età, altezza, moglie, carriera e Instagram

Chi è Raniero Monaco di Lapio? Età, altezza, moglie, carriera e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Raniero Monaco di Lapio, dall’età, all’altezza, alla moglie, alla carriera, a dove seguirlo su Instagram.

Chi è Raniero Monaco di Lapio? Età, altezza e moglie

Raniero Monaco di Lapio nasce a Londra il 25 gennaio 1983. La sua età è dunque di 36 anni, mentre la sua altezza è pari a 187 cm. Della sua vita privata sappiamo che l’ex concorrente del Grande Fratello trascorre parte della sua giovinezza in Italia, per poi fare ritorno a Londra durante l’adolescenza. Da piccolo Raniero ha dovuto affrontare il divorzio dei suoi genitori, e la situazione per lui non è stata semplice. E ancora della sua vita privata sappiamo che dopo aver conseguito il diploma in ragioneria, Monaco di Lapio si specializza in grafica pubblicitaria in Inghilterra. Poco dopo, però, decide di tornare a Roma, e di frequentare un corso per barman, lavorando allo stesso tempo anche come modello.

Della vita sentimentale di Raniero sappiamo che l’ex gieffino non è sposato e non ha dunque una moglie. Tuttavia è fidanzato con la modella Beatrice Olla. I due sono una coppia da diverso tempo, e ancora ad oggi sembrano felici, innamorati e in sintonia. Non è escluso, dunque, che a breve decidano di compiere il grande passo.

Raniero Monaco di Lapio Grande Fratello e carriera

La carriera di Raniero Monaco di Lapio inizia nel 2007, quando decide di partecipare alla settima edizione del Grande Fratello, conquistando fin dal primo momento il pubblico. All’interno della casa più spiata d’Italia, il concorrente fa la conoscenza della bella Mirela Kovacevic, con la quale inizia una relazione. I due restano insieme per ben sei anni, fino a quando la storia volge al termine.

Successivamente, dopo la fine del reality, Raniero intraprende la carriera da attore, studiando recitazione presso la Actor’s Academy di Milano. Nel 2009 esordisce così nel film TV So che ritornerai, con Manuela Arcuri. Poco dopo Monaco di Lapio viene scelto per essere uno dei protagonisti di Amore 14, film tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia. Nel 2010, invece, lo troviamo nel cast nella terza stagione di Caterina e le sue figlie.

Negli anni a seguire lo troviamo in altre fiction Mediaset e Rai, per poi prendere parte anche al film Smetto quando voglio – Masterclass. Nel 2017 Raniero è nel cast de La Porta Rossa, mentre nel 2019 è tra i protagonisti della serie di successo Che Dio Ci Aiuti.

Nello stesso anno, Raniero Monaco di Lapio è tra i concorrenti della prima edizione di Amici Celebrities, in onda su Canale 5 a partire da sabato 21 settembre.

Chi è Raniero Monaco di Lapio? Dove seguirlo su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere connessi e in contatto con Raniero Monaco di Lapio, possono seguire con semplicità l’attore tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Il concorrente di Amici Celebrities aggiorna costantemente i suoi followers sui suoi spostamenti e sulla sua vita privata, e di certo non mancheranno immagini inedite del suo percorso all’interno del talent di Maria De Filippi.

Nessun Articolo da visualizzare