Chi è Samantha Markle? Alla scoperta della sorellastra di Meghan. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’ex attrice.

Chi è Samantha Markle? – Si può rendere contemporanea la favola di Cenerentola? Per alcuni sembrerà impossibile, non per la famiglia reale. Di chi parliamo nello specifico? Di Meghan Markle, neo duchessa di Sussex, e del principe Harry. Anche nella loro storia è presente la figura della sorellastra. E no, non si tratta di Genoveffa, ma di Samantha Markle, sorellastra “cattiva” (così soprannominata) appunto di Meghan. Ma chi è Samantha Markle? E’ così perfida come si dice? Conosciamola meglio.

Samantha Markle – La vita.

Samantha Markle (anche se il suo vero nome è Yvonne Marie Markle) è nata nel 1965. Lei è la sorellastra di Meghan Markle, moglie del principe Harry. E’ stata una delle grandi assenti del matrimonio reale, insieme a suo padre.
Negli anni ’90 Samantha quando ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo ha deciso di cambiare nome. Da quel giorno si fa chiamare Samantha Grant, ma non si conoscono i motivi di tale scelta.La famiglia ha origini tedesche, per parte di padre, infatti il cognome originario era Merckel, mentre la madre ha discendenza afroamericanaThomas Wayne Markle, il padre di Samantha e Meghan, è stato un regista dell’illuminazione televisiva. Samantha ha anche un fratello, di nome Thomas Markle Jr. 

Samantha Markle – la carriera.

La Markle ha una laurea in psicologia e criminologia e un master in consulenza di salute mentale e counseling riabilitativo professionale.
Ha lavorato come modella, attrice e consulente di salute mentale, prima della malattia. La sua prima apparizione in tv è stata nel programma “General Hospital“. Nel 1993 ha partecipato alla serie tv Matlock, nel ruolo di Juliet DeLong.
Nel 2012 ha prodotto lo short film intitolato Choices e l’anno successivo ha collaborato alla scrittura di “The Participant“.
L’attrice è apparsa in vari programmi tv, tra cui “Good morning Britain“, dal 2016 al 2018.
Nel 2017 è presente nel documentario intitolato “Prince Harry and Meghan: Truly, Madly, Deeply“.

Chi è Samantha Markle? – La malattia.

Nel 2008 Samantha ha chiuso i rapporti con sua sorella Meghan e nello stesso anno le viene diagnosticata la sclerosi multipla, malattia che la costringe a vivere su una sedia a rotelle.

Samantha Markle e il rapporto con sua sorella Meghan.

Il rapporto tra Samantha e Meghan ha iniziato a vacillare nel 2008 quando quest’ultima ha deciso di non parlarle più. Per questo motivo Samantha e suo padre non sono stati presenti nel giorno più importante di Meghan. La Markle non sopporta questa situazione e spesso ha rilasciato alcune dichiarazioni a riviste e giornali importanti dove attraverso loro chiede a sua sorella di fare un passo indietro.
Ieri 23 settembre 2018 la Markle è stata intervistata in esclusiva da Barbara d’Urso nel salotto di Domenica Live, dando sfogo alle sue perplessità sulla faccenda.

Chi è Samantha Markle? – i commenti su Twitter contro Meghan.

Samantha però non si affida solo ai giornali o ai programmi tv per cercare di farsi notare da Meghan, ma lo fa anche attraverso i social, in particolare Twitter. Qui il suo profilo.
Ecco alcuni dei commenti fatti dall’ex modella.

 

Vedremo se con il tempo Meghan riuscirà a mettere da parte l’orgoglio e porre le asce di guerra contro la sua sorellastra Samantha.