Chi è Sammy Hassan? Età, altezza, Instagram, Temptation Island e Uomini e donne

Chi è Sammy Hassan: età, altezza, biografia, lavoro, vita privata, ex moglie, figlio, Temptation Island e Uomini e donne per due volte.

2Sammy Hassan a Temptation Island e a Uomini e donne

Nel 2019 Sammy Hassan è stato uno dei tentatori di Temptation Island. In questa occasione si avvicinò a Cristina Incorvaia, uscita dal Trono Over di Uomini e donne in coppia con David Scarantino. I due convivevano, ma con molte difficoltà e quindi arrivarono nel docu-reality con molti problemi. Ed infatti lei si avvicinò a Sammy mostrando a volte anche delle gelosie. Fu proprio questo a far scattare la rabbia in David.

Sammy Hassan è poi apparso a Uomini e donne. In realtà quella del 2020 come corteggiatore è la seconda volta per lui. Sì perché partrecipò al programma di Maria De Filippi (sempre come corteggiatore) ben 10 anni fa. All’epoca sul trono c’era Valentina Riccardi. Tornare a Uomini e donne, quindi, per lui è stata una bella emozione, ma è anche molto cambiato, vivendo negli anni molte esperienze che lo hanno fatto soffrire e crescere. Questa volta sul trono ha trovato Giovanna Abate e a primo impatto ne è rimasto molto felice, nonostante non avesse seguito il suo percorso con Giulio Raselli.

Anche dalle prime esterne tra Sammy e Giovanna si è creata una bella sintonia. La prima impressione, ovviamente fisica, è stata positiva ed ha avuto conferma nella prima conoscenza. E su di lei al magazine del programma ha detto:

Non mi aspetto nulla: oggi prendo la vita come viene, ma penso positivo. Mi farò conoscere a 360° e, come si dice, se son rose…fioriranno.

L’emergenza Coronavirus ha interrotto il percorso di conoscenza che è ripreso con il nuovo format, durante il quale Giovanna ha conosciuto via chat altri corteggiatori senza vederli in volto. La frequentazione con Sammy è andata avanti via video ma ci sono stati tanti problemi. Comunque, una volta tornati in studio, lui ha continuato il corteggiamento, nonostante per molto tempo abbia detto che il suo era un no.

Alla fine è riuscito ad arrivare alla scelta insieme al rivale Davide Basolo, alias Alchimista che Giovanna aveva conosciuto via chat. La scelta va in onda lunedì 8 giugno alle 14.45 su Canale 5.

Novella 2000 © riproduzione riservata.