Chi è Sara Croce? Età, altezza, Miss Italia e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Chi è Sara Croce? Età, altezza, Miss Italia e Instagram della Madre Natura di Ciao Darwin 8

Tutto quello che bisogna sapere su Sara Croce: l’età, l’altezza, l’esperienza di Miss Italia e il profilo Instagram dove seguire la Madre Natura di Ciao Darwin 8.

Chi è Sara Croce Madre Natura di Ciao Darwin 8

Questa sera torna il consueto appuntamento con la sesta puntata di Ciao Darwin 8, su Canale 5 alle 21:20 circa. La trasmissione si conferma come una delle più amate degli ultimi anni. Il suo ritorno nelle reti Mediaset è stato particolarmente apprezzato dai telespettatori.

A condurre il format ci sarà sempre il duo comico formato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti pronto a divertire tutti con gag esilaranti. Anche stasera troveremo due categorie a sfidarsi: Davide VS Golia. Le squadre saranno capitanate da due sportivi piuttosto competitivi come l’ex gieffino e judoka, Fabio Basile e l’ex pallavolista della Nazionale, Luigi Mastrangelo.

Sarà presente anche Madre Natura. In queste settimane abbiamo visto bellissime modelle straniere come Sara Vulinovic, ricoprire questo ruolo a Ciao Darwin 8. Stavolta però troveremo una meraviglia del nostro Paese, vale a dire Sara Croce. Sarà lei, come annunciato da Super Guida TV ad incantarci con la sua bellezza.

Andiamo ora a conoscerla meglio attraverso delle curiosità che la riguardano come età, altezza, l’esperienza di Miss Italia e dove potete seguirla su Instagram.

Sara Croce età e altezza

Originaria di Garlasco (Pavia) Sara Croce ha 21 anni ed è alta 182 cm.
Dopo essersi diplomata al liceo di Scienze Applicate, ora è una studentessa alla facoltà di comunicazione d’impresa allo IULM di Milano.

Nella vita non ha dedicato il suo tempo solo allo studio però. Appassionata di fitness e moda ha lavorato come modella per importanti agenzie. La sua aspirazione è sempre stata quella di vincere Miss Italia e sfondare nel mondo dello spettacolo.

Tra le altre curiosità che sappiamo di lei è che è tifosissima del Milan, ama i cavalli e ha studiato nella scuola di canto di Ron, anche se preferisce tendenzialmente l’Heavy Metal come genere musicale.
A differenza delle altre modelle che abbiamo visto nella trasmissione della sua vita sentimentale non sappiamo granché. Non siamo a conoscenza della presenza o meno di un fidanzato.

Questa sera per lei si presenta un’altra grande opportunità: mettersi in mostra come Madre Natura a Ciao Darwin 8. La bella Sara Croce però non è del tutto nuova al mondo della tv grazie alla sua esperienza a Miss Italia

Sara Croce l’esperienza di Miss Italia

Tante le esperienze vissute da Sara Croce. Tra queste quella di Miss Italia. La sua bellezza ovviamente non poteva passare inosservata per molto tempo. Purtroppo non è riuscita a conquistare la vittoria finale, accontentandosi così del quarto posto.

Proprio in quest’occasione fu protagonista di una siparietto molto divertente con il grande Christian De Sica.

Paragonata spesso ad Eva Kant ed Eva Herzigova, Sara sfoggia tutta la sua la bellezza italiana. Occhi azzurri come il cielo, capelli biondi e un fisico perfetto, infiammerà questa sera la sesta puntata di Ciao Darwin 8.

Chi è Sara Croce? Dove seguirla su Instagram

Esattamente come le altre Madre Natura viste a Ciao Darwin 8, anche Sara Croce potete seguirla sul suo account ufficiale di Instagram.

Già conosciuta per l’esperienza di Miss Italia, come dicevamo poco prima, conta oltre 30mila follower, numero che di sicuro incrementerà grazie alla puntata di questa sera. Ogni sua foto condivisa sui social ottiene migliaia di like e commenti.

Molto apprezzata per la sua bellezza disarmante, Sara ha immagini piuttosto variegate nel suo profilo e in tantissime è piuttosto sexy. Qui vi diamo un’idea…

Foto Instagram – Sara Croce

Cotanta meraviglia avremo il piacere di ammirarla nella sesta puntata di questa sera di Ciao Darwin 8. Appuntamento dunque alle 21:20 su Canale 5 con la trasmissione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.