Chi è Sarah Altobello? Biografia della concorrente dell'Isola dei Famosi

Chi è Sarah Altobello? Biografia della concorrente dell’Isola dei Famosi

Tutto ciò che dobbiamo conoscere su Sara Altobello: la biografia, influencer, Instagram e sosia di Melania Trump della concorrente dell’Isola dei Famosi

Tra poche ore partirà finalmente la nuova e attesa edizione dell’Isola dei Famosi. Altro nome tra i vari concorrenti ufficializzati c’è Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump. Di lei oggi scopriremo alcune curiosità come la biografia e il suo ruolo di influencer.

Al timone di conduzione dell’Isola dei Famosi anche quest’anno ci sarà Alessia Marcuzzi. Sciolto anche il dubbio su chi sarà l’inviato ufficiale: Alvin ricoprirà il doppio ruolo e solo a gara in corso gli altri naufraghi lo scopriranno.
Nel corso della conferenza stampa, dove anche noi di Novella 2000 abbiamo presenziato, sono state svelate news e info sul regolamento, che avrà alcune varianti.

Ora analizziamo meglio una delle naufraghe che voleranno per l’Honduras e scopriamo insieme chi è Sarah Altobello. La biografia e la vita da influencer della sosia di Melania Trump, ora concorrente dell’Isola dei Famosi.

Sarah Altobello – Biografia e sosia di Melania Trump

Sarah Altobello è nata nel 1988 a Modugno, un piccolo comune in provincia di Bari. Ha 30 anni e fin da piccola sognava di diventare medico, ma la vita per lei ha riservato ben altro.
Della vita privata della Altobello non sappiamo granché, quindi non ci è dato sapere se sia o meno fidanzata e se stia frequentando qualcuno.

Grazie agli occhi castani, sguardo sexy e fisico da modella ha raggiunto ben presto la notorietà, partecipando poi alla fiction The Lady.
Riconosciuta come sosia ufficiale di Melania Trump, la showgirl di tanto in tanto presenzia a importanti programmi televisivi, nel ruolo di valletta. La ricordiamo a Domenica In e a Ciao Darwin.

Spesso l’abbiamo vista tra gli ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live o Pomeriggio 5 e posare per un calendario.
In questi anni Sarah Altobello ha provato più strade nel mondo dello spettacolo, provando a sfondare anche nella musica. Ha pubblicato un brano Influencer, scritto da Valerio Merola.

Nella vita però la Altobello è diventata per davvero un influencer. Scopriamo qualcosa in più a riguardo.

Sarah Altobello – Instagram e influencer

Anche Sarah Altobello ha un profilo ufficiale Instagram che conta la bellezza di oltre 47mila followers.
Qui la showgirl condivide con i suoi fans una moltitudine di scatti, la maggior parte davvero sexy. Qui vi mostriamo una foto…

Foto Instagram – Sarah Altobello

Uno scatto in cui mostra tutta la sua sensualità.
Chissà se l‘Isola dei Famosi riuscirà a regalarle l’amore….Stay tuned!
Il reality sta per cominciare e vi aspetta tutti, stasera, alle 21:20 su Canale 5.

I concorrenti dell’Isola dei famosi

Ecco tutti i naufraghi ufficiali dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi:

Sarah Altobello in nomination

In questa prima settimana, abbiamo visto Sarah Altobello portare sull’Isola, con immenso orgoglio, tutta la sua baresità.

La concorrente dell’Isola dei Famosi è in nomination insieme a Paolo Brosio, Luca Vismara e Grecia Colmenares. Chissà se riuscirà a salvarsi.

Le news dell’Isola dei Famosi ci forniscono che nella puntata di domenica Sarah Altobello è stata nominata nuovamente e oggi rischia di uscire. Se la prima volta l’ha superata bene, come andrà stavolta.

Superata la nomination, in settimana Sarah ha avuto dei disguidi con la leader Soleil.

Novella 2000 © riproduzione riservata.