Serena Enardu fidanzata Pago e sorella Elga a Temptation Island Vip 2019

Chi è Serena Enardu fidanzata di Pago e sorella di Elga a Temptation Island Vip 2019

Chi è Serena Enardu fidanzata di Pago a Temptation Island Vip 2019: biografia, vita privata, la sorella Elga, Uomini e donne, Instagram.

Chi è Serena Enardu biografia e famiglia

Serena Enardu è nata il 19 luglio 1976 a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Ha una sorella gemella, anche lei molto famosa, di nome Elga e un fratello di sei anni più grande di nome Gianfranco.

Parlando dei suoi studi, si è diplomata in ragioneria e subito dopo ha deciso di buttarsi nel mondo del lavoro. Per qualche anno ha lavorato in un centro di telefonia. L’esperienza qui le ha permesso successivamente di aprire un centro di telefonia tutto suo. Contemporaneamente si è avvicinata al mondo dello spettacolo prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari con la sorella. E poi ha anche presentato alcuni programmi televisivi locali. Il grande successo è arrivato con la partecipazione a Uomini e donne.

Nel 2011 Serena e Elga Enardu hanno affiancato Cristian Cocco come inviate di Striscia la notizia. Inoltre le due sorelle hanno fatto una comparsa anche nel film Zoolander 2. Oggi Serena è ancora un’imprenditrice.

Tra le curiosità che la riguardano, c’è il fatto che Serena Enardu soffe di una malattia molto particolare: gigantomastia. In poche parole, il suo seno cresce di continuo a causa di un’eccessiva sensibilità agli ormoni. Si è quindi dovuta sottoporre a vari interventi chirurgici proprio per contenere questa crescita costante.

Serena Enardu a Uomini e donne

Come detto, il grande successo per Serena Enardu è arrivato con la partecipazione come tronista a Uominie donne nella stagione 2007/2008. Il suo percorso, però, non ebbe un lieto fine. A maggio, infatti, abbandonò il trono senza fare la scelta, lasciando tutti sconvolti poiché sembrava che la sua scelta sarebbe ricaduta su Giovanni Conversano, il preferito dal pubblico.

Per la stagione successiva, fu proprio Giovanni a salire sul trono, ma dopo un po’, Serena decise di scendere le scale e corteggiarlo. Appena Giovanni la vide, si corsero incontro e si baciarono, lasciando quindi Uomini e donne insieme.

La storia tra Serena e Giovanni Conversano è durata tre anni, con un grande seguito di fan. Il motivo della fine dell’amore è stato rivelato dalla stessa Serena in un’intervista. L’ex tronista ha raccontato che Giovanni la tradiva spesso e che il suo non era vero amore, ma solo interesse economico per vari scoop pubblicitari che era solito creare.

La relazione di Serena Enardu con Pago

Prima di partecipare a Uomini e donne, Serena Enardu ha avuto una relazione di cui non si sa praticamente nulla, dalla quale è nato un figlio: Tommaso.

Dopo la fine della storia con Giovanni Conversano (pare che lui l’abbia tradita con Pamela Compagnucci, la scelta di Federico Mastrostefano), Serena Enardu ha ripreso in mano la sua vita. E nel 2013 ha finalmente ritrovato l’amore. Ha infatti iniziato a fare coppia fissa con il cantante Pago, anche lui sardo.

I due vivono insieme a Cagliari con il figlio di lei, Tommaso, e a volte vengono raggiunti dal figlio di lui, Nicola. Serena e Pago hanno dichiarato di non volersi sposare e fare altri figli.

Serena Enardu a Temptation Island Vip 2019 con Pago

Serena Enardu e Pago sono una delle coppie di Temptation Island Vip 2019 e hanno deciso di spiegare alla trasmissione i motivi che li hanno spinti a provare questa nuova avventura.

Nel video di presentazione, infatti, proprio Serena Enardu ha detto che se all’inizio tutto era bello e magico, adesso la relazione si è un po’ appiattita. Diciamo che si sono un po’ rilassati. Quindi vorrebbe che nel loro amore tornasse un po’ quella scintilla che c’è sempre stata.

Pago non ci vede tutto questo problema, ma è d’accordo nel fatto che si siano un po’ appiattiti. Quindi entrambi sperano che Temptation Island possa essere la soluzione giusta.

Serena Enardu su Instagram

Vista la sua partecipazione a Uomini e donne, Serena Enardu ha molti fan sui social e sicuramente il modo migliore per seguirla è attravero il suo profilo Instagram. Il canale vanta oltre 245 mila follower.

Qui Serena sponsorizza alcuni prodotti di bellezza, ma soprattutto mostra tutta la sua semplicità e la sua vita quotidiana. Non mancano le foto con la sorella, con il figlio e ovviamente con il fidanzato Pago.

Inoltre ci sono molte foto in costume, dove mostra il suo fisico decisamente in forma.

Novella 2000 © riproduzione riservata.