Simone Bonaccorsi fidanzato Chiara Esposito Temptation Island Vip 2019

Chi è Simone Bonaccorsi fidanzato di Chiara Esposito a Temptation Island Vip 2019

Chi è Simone Bonaccorsi, fidanzato di Chiara Esposito a Temptation Island Vip 2019: Mister Italia 2018, età, biografia, altezza, vita privata, Instagram e tutte le news.

Chi è Simone Bonaccorsi biografia e lavoro

Simone Bonaccorsi è nato a Catania il 4 dicembre 1995. I suoi genitori si chiamano Beatrice e Mario e ha un fratello di nome Leonardo che compirà un anno ad ottobre. Simone è molto legato al bambino, condivide spesso sui social le foto e le storie con lui e ha creato per lui un profilo Instagram.

A Cannalicchio, in provincia di Catania, Simone gestisce un bar con la sua famiglia. Ma la sua grande passione è sempre stata il mondo dello spettacolo. Infatti, dopo essersi diplomato all’ITIS Archimede di Catania, si è trasferito a Milano per inseguire il suo sogno di modello. Ed è riuscito ad avere molto successo.

Tra le curiosità, spiccano il suo amore per lo sport, in particolare il beach tennis, il nuoto e la palestra. Tra l’altro è campione siciliano di beach tennis sia nella categoria singolo che in quella doppio misto. Ama tanto gli animali, specialmente i cani, e ha un labrador di nome Cleopatra.

Simone Bonaccorsi modello

Come detto, Simone Bonaccorsi ha sempre avuto la passione per la moda, tanto da riuscire a farla diventare un lavoro e quindi a diventare un modello affermato. Ha iniziato a sfilare da ragazzino e il suo fisico gli ha permesso di diventare prima mister Sicilia e poi si è aggiudicato la fascia di Più bello d’Italia, vincendo quindi Mister Italia 2018. Inoltre è stato eletto Mister Intimo da Gianni Sperti.

Tutti questi riconoscimenti gli hanno permesso di introdursi completamente nel mondo della moda. E così è stato protagonista della nuova collezione Versace. Ma ha anche sfilato per noti marchi di moda partecipando anche a Pitti Uomo.

In Ciao Darwin 8 Simone Bonaccorsi ha partecipato nella categoria belli facendo il gioco del genodrome.

La fidanzata di Simone Bonaccorsi

Lo scorso anno, in una puntata di Pomeriggio Cinque, Simone Bonaccorsi partecipò durante uno spazio dedicato alla bellezza. In quell’occasione conobbe Francesca Cipriani, la quale mostrò subito un grande interesse per lui. Tra loro c’è stato un balletto, alcune battutine, ma Simone non si è mai interessato a lei.

Della vita sentimentale passata del modello non abbiano informazioni. Ma conosciamo la sua attuale fidanzata. Si tratta di Chiara Esposito, nota per essere una delle professoresse nella trasmissione L’Eredità.

L’amore tra Simone Bonaccorsi e Chiara è nato grazie alla partecipazioni di entrambi ad un concorso di bellezza. Parliamo di molti anni fa, quando cioè lui aveva 17 anni e lei 14. Fu amore a prima vista e la relazione durò circa 5 mesi. Si lasciarono su scelta di lei per via della situazione stressante che sava vivendo tra scuola e lavoro. A distanza di anni i due si sono ritrovati e l’amore, che probabilmente non era mai scomparso, è ritornato. Così fanno coppia fissa in maniera ufficiale dal 26 ottobre 2018.

Simone Bonaccorsi a Temptation Island Vip 2019 con Chiara Esposito

Per la seconda edizione di Temptation Island Vip tra le coppie è stata scelta anche quella formata da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. I due giovani, dopo un primo amore adolescenziale, si sono ritrovati a distanza di anni e amati di nuovo.

Nel video di presentazione al reality, Simone ha detto di voler partecipare al programma perché è innamorato follemente di Chiara e vuole capire se anche lei ricambia queso sentimento.

Dal canto suo la ragazza ha detto che questa esperienza le permetterà di capire se gli sbagli fatti 4 anni fa (cioè dopo la prima rottura) possano ritornare oppure no. Lei spera che questo le possa dare la certezza che certi errori non si ripetano.

Simone Bonaccorsi su Instagram

Volete seguire Simone Bonaccorsi sui social network? Allora il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram. Il canale ha sicuramente molti seguaci che attualmente sono oltre 29 mila. La partecipazione a Temptation Island Vip 2019 gliene porterà molti di più.

Tra le condivisioni di Simone non mancano gli scatti in posa da modello o comunque che mostrano il suo fisico molto apprezzato e che gli sta dando notorietà.

Ci sono inoltre tante foto con la fidanzata Chiara Esposito. E tante anche con il fratellino. Si nota quanto amore provi per il piccolo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.