Chi è Soleil Sorge? Vita privata, fidanzati e Instagram

Chi è Soleil Sorge? Vita privata, fidanzati e Instagram

Conosciamo meglio chi è Soleil Sorge: la vita privata, i fidanzati, il profilo Instagram e l’avventura all’Isola dei Famosi.

Chi è Soleil Sorge dell’Isola dei Famosi

Annunciata come nuova naufraga dell’Isola dei Famosi, Soleil Sorge sta già facendo molto discutere. Ma non è la prima volta.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo l’avventura nel dating show di Maria De Filippi, vuole tornare alle luci della ribalta.
La storia con gli ex fidanzati Luca Onestini e Marco Cartasegna poi l’hanno portata ad essere una delle principali protagoniste delle pagine di gossip.

Ma scopriamo qualcosa in più su Soleil Sorge, partendo dalla sua vita privata, ripercorrendo la storia con i due ex fidanzati Luca e Marco e dove poterla seguire su Instagram.

Soleil Sorge vita privata

Di seguito vi riportiamo alcune informazioni per ciò che riguarda la vita privata di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice ha 24 anni ed è nata a Los Angeles, da padre italiano e madre americana.

Dopo il diploma al Liceo Scentifico, l’influencer ha deciso di intraprendere gli studi di recitazione e teatro.
Nel corso degli anni Soleil Sorge ha arricchito le sue esperienze lavorative grazie a delle comparse televisive in alcune emittenti locali, ma anche la partecipazione a Miss Italia.

La fama è arrivata però grazie a Uomini e Donne. In quell’occasione la fotomodella ha corteggiato Luca Onestini, il quale al termine del percorso la scelse. Ma vediamo come sono andate le cose tra i due ex fidanzati e il passato sentimentale di Soleil.

I fidanzati di Soleil Sorge

Come dicevamo, dunque, Soleil Sorge è stata corteggiatrice a Uomini e Donne. In questi anni ha avuto due fidanzati molto conosciuti, che seppur per breve tempo, hanno fatto parte della sua vita. Arrivata per conquistare il cuore di Luca Onestini durante il percorso nel programma della De Filippi,ha cominciato a conoscere anche Marco Cartasegna.

Giunta alla fine del percorso del dating show si è resa conto di amare Luca, il quale poi decise di puntare sul loro amore. La loro relazione è durata ben poco.

Infatti nel corso della partecipazione di Onestini alla seconda edizione del GF Vip nel 2017, Soleil Sorge decise di lasciarlo. Questo per fidanzarsi proprio con Marco Cartasegna. 
Questa notizia fece parlare tantissimo e divenne uno degli argomenti di discussione dei salotti televisivi.

Comunque anche con Cartasegna la storia d’amore non ha avuto successo e ora Soleil è single.
Troverà l’amore all’Isola dei Famosi?

Intanto vediamo dov’è possibile seguirla su Instagram

Chi è Soleil Sorge? Dove seguirla su Instagram

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Soleil Sorge ha un profilo ufficiale su Instagram dove è possibile seguirla.

Conta oltre 687mila followers che informa frequentemente regalando loro scatti, in cui mette in risalto la sua bellezza.

Proprio dal suo account ha dato la notizia inaspettata della sua partecipazione all’Isola dei Famosi come nuova concorrente. Chissà che sorprese ci potrà riservare la sua presenza a Cayo Cochinos.

Non ci resta che seguirla e augurare lei una buona permanenza sull’Isola.

Novella 2000 © riproduzione riservata.