Sonia Pattarino: chi è, età, Instagram della corteggiatrice di Ivan Gonzalez

Chi è Sonia Pattarino: età, Instagram della corteggiatrice di Ivan Gonzalez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Chi è Sonia Pattarino la corteggiatrice di Ivan Gonzalez a Uomini e donne: età, lavoro, Instagram, vita privata e tutte le news su di lei.

Chi è Sonia Pattarino biografia lavoro e vita privata

Sonia Pattarino è nata a Sassari, in Sardegna, nel 1987, quest’anno quindi compirà 32 anni. Della sua vita privata non sappiamo molto, ma una notizia interessante è il fatto che all’età di 26 anni è convolata a nozze con un uomo più grande di lei. I due insieme gestivano un negozio di abbigliamento, ma poi il matrimonio è naufragato nel giro di poco tempo. E così lei è tornata dalla sua famiglia.

Parlando proprio della famiglia, Sonia Pattarino vi è molto legata e durante un’esterna di Uomini e donne è stata mostrata. Sonia infatti ha portato Ivan Gonzalez a conoscere i suoi genitori e gli altri famigliari. Tornata da loro, quindi, è tornata anche a lavorare nel loro ristorante.

Sonia Pattarino passioni e tatuaggi

Per Sonia Pattarino quella a Uomini e donne è la sua prima esperienza televisiva. E, come ha mostrato nel programma, non è una ragazza interessata al mondo dello spettacolo o della moda, è davvero lì per cercare l’amore.

Comunque ha un grande amore per i viaggi e predilige le mete marittime. Poi è appassionata anche di palestra e il suo bel fisico ne è la dimostrazione.

Come molti avranno notato, a Sonia Pattarino piacciono anche i tatuaggi, ne ha infatti molti sul suo corpo. Ad esempio ha dei fiori sulla spalla sinistra e una decorazione sulla caviglia destra. Poi si è potuta notare una croce sull’anulare sinistro e c’è anche la figura di Topolino insieme ad altri elementi sul braccio destro. Ha anche un tatuaggio sull’inguine.

Sonia Pattarino corteggiatrice di Ivan Gonzalez

Sonia Pattarino è arrivata a Uomini e donne nel novembre del 2018 scendendo le scale quando sono stati presentati Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez come nuovi tronisti. La ragazza è stata subito notata dallo spagnolo che l’ha portata in esterna e i due hanno avuto sin dall’inizio un bel legame. La dolcezza e la maturità di Sonia hanno suscitato in Ivan qualcosa che non aveva mai provato prima ed infatti tra loro ci sono stati alcuni baci e un grandissimo feeling.

I veri problemi sono iniziati prima con l’arrivo di Jennifer e poi con quello di Natalia. La bellezza di queste ragazze più giovani hanno suscitato interesse in Ivan e quindi Sonia si è sentita molto messa da parte. Lei ha continuato a lottare, ma il culmine di tutti i veri problemi è arrivato quando Ivan, per riconquistare Natalia, ha mostrato meno attenzioni nei confronti di Sonia. L’ha lasciata un po’ da parte. Lei quindi ci è rimasta malissimo e non c’è stata a farsi trattare così. Ha minacciato anche di andarsene ed è tornato solo per capire lei stessa se Ivan fosse l’uomo per lei.

Dopo molti alti e bassi, Sonia Pattarino è stata comunque portata in villa da Ivan Gonzalez insieme alla rivale Natalia Paragoni. Sarà lei la scelta?

Sonia Pattarino sui social

Sonia Pattarino è molto attiva sui social e il suo profilo Instagram vanta circa 58 mila follower. Sul social network Sonia posta foto di vita quotidiana in cui mostra tutta la sua semplicità e dolcezza. Ci sono infatti scatti con la sua famiglia e i suoi amici.

Nonostante il trono di Ivan non sia così seguito dal pubblico di Uomini e donne, Sonia è comunque quella preferita dagli spettatori.

Nessun Articolo da visualizzare