Chi è Stephan Weiler, mister Svizzera finto Simone Coppi? Età e Instagram

Chi è Stephan Weiler, mister Svizzera finto Simone Coppi? Età e Instagram

Ecco chi è Stephan Weiler, mister Svizzera e finto Simone Coppi, marito immaginario di Eliana Michelazzo: età e profilo Instagram.

Chi è Stephan Weiler mister Svizzera età

Dopo settimane di misteri e sotterfugi siamo riusciti a capire, grazie a Live Non è la d’Urso, chi si nasconde dietro al fino Simone Coppi. Si tratta di Stephan Weiler, mister Svizzera nel 2008. Pare essere lui l’uomo che risulta essere il fantomatico marito di Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati coinvolta in questa assurda storia. In tanti però ora sono curiosi di capire chi sia questo ragazzo. Di seguito le poche informazioni come età e Instagram, che siamo riusciti a recuperare in merito.

Stephan Weiler è nato in Svizzera, più precisamente a San Gallo, il 6 aprile 1984, dunque l’età che ne corrisponde è di 35 anni. Non si conosce granché, ma il suo nome è cominciato a balzare nelle prime pagine di cronaca rosa, proprio in merito alla vicenda legata al Prati Gate.

Vediamo meglio cosa siamo riusciti ad estrapolare in merito alla vita privata e professionale del finto Simone Coppi.

Stephan Weiler, finto Simone Coppi, vita privata

Della vita privata e professionale non sappiamo tantissimo. Quel che abbiamo scoperto, però, è che si è fatto ben presto largo nel mondo della moda. Grazie a vari set fotografici ha deciso di tentare ad osare ancor di più. Per questo Stephan Weiler ha deciso di iscriversi al concorso di Mister Svizzera 2008. Durante questa manifestazione ha conquistato la prima posizione. Un traguardo importante per chi sogna di ambire al mondo dello spettacolo. Questo è quel poco che sappiamo della vita privata. Dunque non sappiamo se sia o meno fidanzato o sposato e se abbia o meno una famiglia.

Molto conosciuto nella sua terra d’origine è capitato, a sua insaputa, nel caso Pamela Prati. Dopo varie indagini, infatti, pare essere lui il volto del fantomatico Simone Coppi, marito immaginario di Eliana Michelazzo.

Questa sera, però, a Live Non è la d’Urso anche lui avrà modo di intervenire e raccontare di essere vittima inconsapevolmente di una storia paradossale e assurda, di cui da giorni vi stiamo parlando. Probabilmente negherà di aver qualsiasi tipo di legame con Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e Pamela Prati.

Ecco cosa siamo riusciti a capire, invece, in merito al profilo Instagram di Stephan Weiler.

Chi è Stephan Weiler? Dove seguirlo su Instagram

Purtroppo non abbiamo grandi informazioni circa il profilo Instagram di Stephan Weiler, il finto Simone Coppi e marito immaginario di Eliana Michelazzo. Da quel che siamo riusciti a recuperare però dovrebbe essere questo (cliccando qui) l’account ufficiale.

Riuscire a recuperare altre curiosità però attualmente ci risulta impossibile.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.