Chi è Valentina Vignali del Grande Fratello 16? Età, fidanzato e Instagram

Chi è Valentina Vignali del Grande Fratello 16? Età, fidanzato e Instagram

Conosciamo insieme chi è Valentina Vignali concorrente del Grande Fratello 16: età, peso, carriera, fidanzato e profilo Instagram dove seguirla.

Chi è Valentina Vignali concorrente del Grande Fratello 16

L’8 Aprile prenderà ufficialmente il via la nuova edizione del Grande Fratello 16. Mancano poche ore alla prima puntata e la tensione è davvero alle stelle. Al timone di conduzione rivedremo Barbara d’Urso. A supportarla come opinionisti vedremo Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Piano piano stiamo cominciando a conoscere i concorrenti che in queste settimane ci terranno compagnia. Alcuni di essi sono già stati confermati (famosi e non), mentre altri 4 aspiranti gieffini sono stati rinchiusi nel Grande Ranch e solo nel corso della prima puntata sapremo il loro destino.

Tra quelli ufficializzati spunta anche il nome della cestista Valentina Vignali. Già da diversi giorni si vociferava la sua presenza nel reality, ora ne arriva la conferma. Andiamo a conoscerla meglio attraverso alcune curiosità che la riguardano come età e fidanzato…

Valentina Vignali età, peso, carriera

Nata a Rimini il 30 maggio 1991 Valentina Vignali ha 27 anni. E’ alta 183 cm e il suo peso è di 65 kg. Se da bambina si era da prima avvicinata alla danza, con il passare degli anni ha capito che la sua strada era il basket. Ha fatto tanta gavetta prima di raggiungere la carriera che sperava e soprattutto la Serie A2, dove adesso è sotto contratto con l’Athena Roma.

Ma la carriera di Valentina non si è concentrata solo sullo sport, infatti non è del tutto sconosciuta al mondo della tv italiana. Nel lontano 2010 ha partecipato al concorso di Miss Italia a Salsomaggiore, arrivando poi in Finale. Da qui è stato un crescendo di apparizioni, come nel 2011 quando ha rivestito il ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, oppure nel 2012/2013 quando ha presentato su La7 il programma sportivo Sotto canestro.

Successivamente nel 2014 la sua carriera di conduttrice è proseguita su SportItalia e anche in questo caso si è occupata in una trasmissione tutta sua, della disciplina che pratica da sempre.

Poi qualche anno fa è stata anche opinionista a Pomeriggio 5 e valletta di Avanti un Altro. Ha poi proseguito con altri programmi come Giovani Influencer su Rai 2.
Proprio quest’anno ha assunto il ruolo di commentatrice a Ciao Darwin e adesso si appresta a vivere l’avventura di concorrente al Grande Fratello 16.

Ma Valentina Vignali è fidanzata? Scopriamolo scorrendo qui di seguito…

Valentina Vignali fidanzato

Ora tutti si chiederanno se nella vita sentimentale di Valentina Vignali ci sia o meno qualcuno. La risposta è sì. Dopo alcune delusioni amorose, la nuova gieffina ha finalmente ritrovato il sorriso.

Da quel che abbiamo visto, sbirciando il suo profilo Instagram, la rinomata cestista non è single. Il fidanzato è il fotografo Lorenzo Orlandi.

L’influencer, solo pochi giorni fa, gli ha dedicato un post sul social network, con delle parole al miele:

“Quando rido con te, rido il doppio senza fare caso a quanto ho dovuto piangere nel mio passato”.

Dunque i due sono davvero molto innamorati e felici di vivere questa relazione.

Andiamo ora a scoprire dove è possibile seguire Valentina Vignali su Instagram…

Chi è Valentina Vignali? Dove seguirla su Instagram

Sono oltre 2milioni i followers a supporto di Valentina Vignali su Instagram. E’ lei stessa a gestire ufficialmente il suo account, che, come appunto segnalato tra le storie del social network, da ora sarà seguito da alcune persone di sua fiducia.

Qui condivide una miriade di immagini che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Non per niente è considerata la “cestista più sexy d’Italia” e stando alla classifica Trace Sports è seconda tra le giocatrici più belle al mondo! Ma non solo, perché la Vignali è anche una delle influencer più apprezzate e amate dagli utenti del web. Per chi non la conoscesse ancora, vi mostriamo un’immagine, tratta dal suo profilo, che rende più o meno l’idea…

Dopo questa foto è ben chiaro il motivo per cui tutti hanno così grande considerazione di lei.

Ora per lei si presenta una nuova opportunità: partecipare al Grande Fratello 16. In attesa di scoprire come se la caverà nella casa, facciamo il nostro migliore in bocca al lupo a Valentina Vignali per una buona permanenza nel reality.

In queste prime settimane ha avuto diversi scontri piuttosto accesi con Lemme.
Si sta parlando molto del presunto “tradimento” dell Vignali nei confronti del suo fidanzato.

Novella 2000 © riproduzione riservata.