Chi è Valeria Liberati di Temptation Island 2020? Età, vita privata, figlia, fidanzato e Instagram

Tutte le news su Valeria Liberati, protagonista di Temptation Island 2020: l’età, la vita privata, la figlia, il fidanzato e Instagram.

2Vita privata: figlia e fidanzato

Della vita privata di Valeria Liberati sappiamo che vive a Roma insieme ai suoi genitori e che ha una figlia di 10 anni avuta da una storia precedente. Nella capitale la 27enne lavora come estetista, ma nello specifico svolge il mestiere di onicotecnica, ovvero tecnica delle unghie.

Nel 2010 la Liberati ha conosciuto Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis. Lui ha 35 anni e fa il pr nei locali. Spesso Valeria lo raggiunge e trascorre del tempo con lui sul luogo di lavoro. La loro storia tra i due è iniziata come una bella amicizia e solo 4 anni fa si sono resi conto di provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Da quel momento Ciavy è diventato il suo fidanzato.

Se da una parte, però, Valeria vorrebbe andare a convivere con Ciavy, quest’ultimo invece tende a temporeggiare e a comportarsi da spirito libero, privando però la sua fidanzata di alcune cose, come da lei stessa raccontato. Questo lì ha così spinti a partecipare a Temptation Island 2020 e mettere alla prova i loro sentimenti.

Prima di capire il percorso di coppia all’interno del programma, vediamo dove e se è possibile seguire Valeria Liberati sui social

Novella 2000 © riproduzione riservata.