Chi è Vera Gemma? Età, marito, figlio, film, Pechino Express e Instagram

Chi è Vera Gemma? Età, marito, figlio, film, Pechino Express e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Vera Gemma, dal chi è, al marito, al figlio, ai film, a Pechino Express, a dove seguirla su Instagram.

1Chi è Vera Gemma: età, marito e figlio

Scopriamo chi è Vera Gemma. L’attrice nasce a Roma il 4 luglio del 1970. La sua età è dunque di 49 anni. Come suggerisce il suo cognome, l’artista è figlia d’arte. Suo padre è infatti Giuliano Gemma, uno degli attori più amati e seguiti in Italia, tra gli anni ’60 e ’80. L’interprete, come è noto, è scomparso solo qualche anno fa, per via di un terribile incidente. La madre di Vera, Natalia Roberti, è invece morta prematuramente, quando la Gemma aveva soltanto 25 anni. Della sua vita privata sappiamo che in passato l’attrice si è trasferita a Los Angeles, dove ancora vive oggi attualmente, tornando a Roma solo per progetti lavorativi per fare visita a suoi fratelli.

E ancora, della vita privata di Vera Gemma sappiamo che nel 2001 si sposa con Jamil, ex campione di Kung Fu, conosciuto a Parigi. Tuttavia, l’amore tra l’attrice e suo marito termina dopo qualche anno, e i due così si separano ufficialmente. Nel 2008, Vera incontra però Henry Harris, musicista di blues, conosciuto proprio a Los Angeles. Dalla loro unione nasce anche il primo figlio della Gemma. La coppia, però, non arriva mai al matrimonio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.