Chi sono Bungaro ed Eleonora Abbagnato? Carriera e Instagram

Chi sono Bungaro ed Eleonora Abbagnato? Carriera e Instagram

Conosciamo meglio chi sono Bungaro e Eleonora Abbagnato facendo un breve sunto sulla carriera dei due e dove seguirli su Instagram. Entrambi stasera saranno a Sanremo 2019 e nel corso della quarta serata duetteranno con Francesco Renga.

Bungaro carriera e Instagram

Il vero nome di Bungaro è Antonio Calò. Classe 1964, la sua carriera è concentrata principalmente nello svolgere il ruolo di autore di brani famosissimi. Comunque è conosciuto anche nel ruolo di cantautore.

Tra l’altro non è nuovo al mondo legato al Festival di Sanremo, poiché vi ha partecipato più volte vincendo anche il premio della critica Mia Martini.

Anche lo scorso anno abbiamo visto Bungaro sul palco dell’Ariston poiché ha accompagnato Ornella Vanoni e Pacifico. Anche in quell’occasione abbiamo vissuto emozioni infinite. Stasera siamo sicuri vivremo qualcosa di molto simile.

Dell’immensa carriera di Bungaro possiamo dire che ha scritto per tantissimi artisti della musica italiana come Fiorella Mannoia, Ornella Vanoni, Raf, Marco Mengoni, giusto per citarne alcuni. Tra l’altro è autore proprio di Aspetto Che Torni, brano con cui Francesco Renga sta gareggiando a Sanremo 2019. Ma non solo cantanti nostrani, anche artisti internazionali del calibro di Ana Carolina e Kay McCarthy.

Anche Bungaro ha un profilo Instagram dove condivide con i suoi fans tutto ciò che lo riguarda, come la stessa partecipazione nel ruolo di ospite a Sanremo 2019.

Insieme a lui ad accompagnare Francesco Renga ci sarà Eleonora Abbagnato. Vediamo qualcosa che riguarda la carriera dell’étoile e l’account Instagram.

Eleonora Abbagnato carriera e Instagram

Come dicevamo ad accompagnare Francesco Renga e Bungaro, ci sarà anche Eleonora Abbagnato. La carriera dell’étoile, esattamente come quella dell’autore di canzoni, è straordinaria.

In tutti questi anni l’abbiamo vista trionfare all’Opera di Parigi fino al suo ruolo di direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Con Roberto Bolle è una delle esponenti massime della danza classica e sta facendo il possibile per far si che altri giovani possano avvicinarsi a questo mondo e bissare così la sua carriera.

Vicina al gossip per la relazione con Federico Balzaretti, ex calciatore della Roma, Eleonora Abbagnato con la sua grazia e immenso talento ha dimostrato che con forza di volontà e carattere si può arrivare lontano. La sua carriera ne è un esempio.

Esattamente come Bungaro, anche Eleonora Abbagnato detiene un profilo Instagram. Qui condivide insieme ai suoi fans i suoi impegni lavorativi e vita privata.

Tra l’altro la Abbagnato non è nuova al mondo della musica. Ha preso parte infatti al videoclip del grande Vasco Rossi e ha danzato tra le note del brano Ad Ogni Costo. Come da lei stessa confessato a Domenica In ama molto la musica italiana e quando si è trasferita a Parigi ha portato con se la musica di Vasco, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Stasera sarà invece a Sanremo 2019 e con Bungaro accompagneranno la performance di Francesco Renga…

Bungaro e Eleonora Abbagnato: duetto a Sanremo 2019 con Francesco Renga

Anche quest’anno la quarta serata di Sanremo 2019 sarà incentrata sui duetti. I cantanti in gara avranno il piacere di condividere il palcoscenico con dei colleghi e artisti con cui hanno un legame speciale. Per l’occasione Francesco Renga ha pensato a Bungaro ed Eleonora Abbagnato.

Il cantautore italiano e l’étoile accompagneranno Renga nel brano Aspetto Che Torni. Ci attendiamo un duetto molto intimo in cui i tre ci daranno grandi emozioni.

Non ci resta che attendere stasera per vedere la loro esibizione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.