Giada e Francesco lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto

NEWS

Chi sono Giada e Francesco di Temptation Island 2018? Tutto sulla coppia

Debora Parigi | 5 Luglio 2018

Temptation Island

Giada e Francesco di Temptation Island 2018 sono l’ultima coppia annunciata del reality. Scopriamo meglio chi sono, cosa fanno nella […]

Giada e Francesco di Temptation Island 2018 sono l’ultima coppia annunciata del reality. Scopriamo meglio chi sono, cosa fanno nella vita e perché partecipano.

Chi sono Giada e Francesco di Temptation Island 2018? Si tratta della sesta ed ultima coppia annunciata per il programma estivo di Maria De Filippi. La loro relazione è ricca di gelosia e in pochi pensano che possa andare a buon fine. Scopriamo quindi cosa fanno nella vita, come sono, com’è la loro storia e cosa cercano nella partecipazione a Temptation Island.

Giada e Francesco di Temptation Island 2018: chi è Giada

Giada Giovanelli ha 27 anni e viene dal nord Italia. Nella vita fa la segretaria e la collaudatrice nell’azienda metalmeccanica di famiglia. È una ragazza che tiene molto alla sua libertà e vorrebbe avere i suoi spazi nel rapporto col fidanzato, senza aver paura che ogni sua azione possa mettere fine al loro rapporto.

Giada e Francesco di Temptation Island 2018: chi è Francesco

Francesco Pensa ha 28 anni e anche lui è originario del nord Italia. Nella vita lavora come venditore di automobili in uno showroom. Come lui stesso dice nel video di presentazione, è un ragazzo molto geloso e dichiara anche che ha motivo di esserlo. Sicuramente la fidanzata è molto bella e abbastanza appariscente nelle foto, quindi da questo deriva la sua gelosia.

Giada e Francesco di Temptation Island 2018: la loro relazione

I due stanno insieme da nove anni e da cinque convivono. Si amano, ma la gelosia di lui è molto opprimente per lei. Francesco, infatti, ha al suo fianco una ragazza davvero bella e sicuramente protagonista di apprezzamenti, quindi è invaso dalla gelosia. Giada, quindi, si trova costretta a non essere totalmente se stessa, mentre vorrebbe i suoi spazi. Lei, inoltre, non sopporta il fatto di essere sempre e solo loro due.

Giada e Francesco di Temptation Island 2018: la partecipazione al reality

La scelta di partecipare a Temptation Island deriva dalla volontà di Giada di dimostrare che il suo fidanzato può stare tranquillo. Vuole fargli capire che lei può avere i suoi spazi, ma comunque portargli rispetto e non tradirlo. Francesco, dal canto suo, spera che questa esperienza possa aiutarlo a superare questa sua gelosia.

https://www.instagram.com/p/BkPZsDWFKZ4/

Riusciranno nel loro intento e a tornare a casa mano nella mano?