Chi sono i The Kolors? Formazione, canzoni, Amici, album e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere sui The Kolors, dal chi sono, alla formazione, alle canzoni, alla partecipazione ad Amici, agli album, a dove seguirli su Instagram.

3I The Kolors a Sanremo e la partecipazione ad Amici Speciali

Un’altra svolta per la carriera dei The Kolors arriva nel febbraio 2018, quando la band per la prima volta gareggia al Festival di Sanremo tra i Big. Sul palco del Teatro Ariston il gruppo presenta la canzone Frida (Mai, Mai, Mai), che diventa il primo singolo cantato interamente in italiano. Nel luglio dello stesso anno il trio rilascia Come le onde, in collaborazione con J-Ax.

Ad ottobre 2018, come se non bastasse, Stash torna ad Amici di Maria De Filippi in qualità di professore di canto. Anche per l’ultima edizione del talent show il cantante è tornato a ricoprire il suo ruolo, grazie al quale convince ancora una volta il pubblico. Nel maggio 2019 nel mentre esce la collaborazione Pensare male con Elodie, che diventa colonna sonora dell’estate, ricevendo la certificazione di disco di platino.

A maggio 2020 i The Kolors entrano a far parte del cast di concorrenti ufficiali della prima edizione di Amici Speciali. Il talent show di Maria De Filippi debutterà su Canale 5 a partire da venerdì 15 maggio in prima serata. Prima dell’inizio di questa avventura però il gruppo pubblica il nuovo singolo, Non è vero, che anticipa il prossimo album in studio.

La band era riuscita a raggiungere la finale di Amici Speciali, ma nella giornata di mercoledì 3 giugno 2020 è arrivata la notizia della loro rinuncia. Il gruppo è stato così sostituito da Umberto Gaudino, scelto come di consueto dagli altri finalisti.

I concorrenti di Amici Speciali

Oltre ai The Kolors a partecipare ad Amici Speciali sono:

E ancora:

Novella 2000 © riproduzione riservata.