Lara e Michael di Temptation Island 2018: tutte le informazioni sulla coppia

NEWS

Chi sono Lara e Michael di Temptation Island 2018? Tutto sulla coppia

Debora Parigi | 3 Luglio 2018

Temptation Island

Lara e Michael di Temptation Island 2018 sono una delle coppie messe alla prova. Conosciamo meglio chi sono e la […]

Lara e Michael di Temptation Island 2018 sono una delle coppie messe alla prova. Conosciamo meglio chi sono e la loro storia prima del reality.

La coppia formata da Lara e Michael di Temptation Island 2018 è una delle sconosciute del programma di quest’anno. Ma chi sono queste due ragazzi? Cosa fanno nella vita? Da quanto stanno insieme e cosa cercano nella partecipazione al reality? Scopriamo, quindi, tutto quello che è stato reso noto finora su di loro e se avranno la possibilità di uscire dal programma di Maria De Filippi ancora più forti di prima.

Lara e Michael di Temptation Island 2018: chi è Lara?

Lara Rosie Zorzetto ha 27 anni, nata il 10 ottobre 1991, ed è originaria di Pordenone. È stilista ed influencer, infatti è titolare di un brand di costumi da bagno. È amica di Claudia Merli, che ha partecipato qualche anno fa a Temptation Island con il fidanzato Dario Loda. Da quello che si può notare dai canali social, è una vera amante del colore rosa. È molto attiva sui social, ma non sono presenti foto con il compagno.

Lara e Michael di Temptation Island 2018: chi è Michael

Michael De Giorgio ha 30 ed è di Udine. Di lavoro fa il tatuatore, ma è anche giocatore di football americano, sua grande passione. Infatti, fa parte dei Draghi Football Udine A.S.D. Come la fidanzata, è amico di Dario Loda e di Claudia Merli, ex partecipanti di Temptation Island.

Lara e Michael di Temptation Island 2018: la loro storia

I due si sono conosciuti due anni e mezzo fa e dopo soli sei mesi Lara si è trasferita a casa di Michael. Nonostante la convivenza e gli anni insieme, ancora non hanno capito se sono fatti l’uno per l’altra. Sono quindi già un po’ in crisi e la partecipazione al programma è davvero la prova del nove.

Lara e Michael di Temptation Island 2018: la partecipazione al reality

Come hanno dichiarato nella prima clip di presentazione, la scelta di partecipare al reality dell’estate è dovuta al voler capire se davvero il loro amore è forte e importante. Si tratta della prova del nove. Lara ha bisogno di avere una risposta da questo rapporto, qualunque sia. Ama il suo fidanzato, ma vuole capire se è davvero la persona giusta per lei. Michael, da parte sua, ha scelto di fare questa esperienza praticamente per lo stesso motivo. Spera, infatti, di rendersi conto che la sua fidanzata gli manca e quindi ciò rappresenterebbe una certezza nella relazione.

https://www.instagram.com/p/BkFbTRoFu0I/

Resteranno insieme o si lasceranno?