Raffaela e Andrea falò di confronto: ciò che è successo a Temptation Island Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018: ecco chi sono, andrea e raffaela

NEWS

Chi sono Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018? Tutte le informazioni sulla coppia

Debora Parigi | 4 Luglio 2018

Temptation Island

Chi sono e cosa fanno nella vita Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018? Ecco tutto qullo che c’è da […]

Chi sono e cosa fanno nella vita Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018? Ecco tutto qullo che c’è da sapere su questa coppia.

Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018 formato la quarta coppia annunciata nelle precedenti settimane. I due sono sconosciuti al mondo dello spettacolo, ma la clip tratta dal video di presentazione ha incuriosito molto il pubblico, interessato a conoscerli meglio. Vediamo quindi chi sono, cosa fanno nella vita e cosa cercano nella partecipazione al reality estivo di Maria De Filippi.

Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018: chi è Raffaela

Raffaela Giudice ha 24 anni e viene da San Valentino Torio in provincia di Salerno. Nella vita lavora per una compagnia assicurativa. Non si sa molto di lei, ma dal suo profilo social e dalle foto col fidanzato si può già capire che è una ragazza etremamente romantica. Tra l’altro, già nel video di presentazione è scoppiata in lacrime parlando del suo fidanzato. È molto legata a lui e lo considera il fidanzato perfetto, per questo motivo la sua più grande paura è rimanere delusa.

Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018: chi è Andrea

Andrea Celentano ha 24 anni e viene da San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Nella vita fa il personal trainer nella palestra di sua proprietà ed infatti si può notare la sua prestanza fisica. Anche lui è molto innamorato dalla sua partner e condivide con lei davvro tutto. Sembrano la coppia perfetta, ma qualche dubbio c’è sempre.

Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018: la loro relazione

I due stanno insieme da ormai 7 anni, quindi si sono fidanzati molto giovani. Sono molto legati e innamorati l’uno dell’altra, tanto che hanno raggiunto ogni traguardo insieme. Purtroppo, però, due anni fa Raffaela ha scoperto nel cellulare di Andrea alcuni messaggi che non le sono per niente piaciuti. Per questo motivo ha un po’ perso la fiducia in lui e le è crollato il mondo addosso.

Raffaela e Andrea di Temptation Island 2018: la partecipazione al reality

Con sette anni di relazione alle spalle e i problemi che ci sono stati lungo il percorso, la scelta di partecipare a Temptation Island è nata con l’obiettivo di capire. Raffaela vuole capire se può ancora fidarsi di lui e ovviamente lo spera. Andrea, più o meno sulla stessa linea, vuole capire se dopo tutti questi anni lo stare insieme è dovuto all’abitudine o se il loro è vero e proprio amore come sperano che sia.

https://www.instagram.com/p/BkKgx_yl_wz/

Questa coppia avrà il suo lieto fine?