Chiara Ferragni passeggia a Milano e mostra il pancino: guardate la gallery

Luisa Cassarà | 6 Novembre 2017

Passeggiata in centro a Milano per Chiara Ferragni. Soltanto una settimana fa, lei e il fidanzato Fedez hanno annunciato la […]

Passeggiata in centro a Milano per Chiara Ferragni. Soltanto una settimana fa, lei e il fidanzato Fedez hanno annunciato la sua gravidanza sui social: «Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in tre», hanno scritto il futuro papà e la futura mamma. Nelle ultime settimane si erano susseguiti i rumors, ma fino ad allora avevano mantenuto il massimo riserbo. Alla fine, però, hanno ceduto: pare che il nome del “baby raviolo” che sta per arrivare sarà Leone. Nelle foto che vi mostriamo la Ferragni passeggia in via Montenapoleone in compagnia di un amico, con un outfit che lascia intravedere il pancino.

Jeans oversize di colore chiaro, con vistosi strappi, marsupio in vita, sneakers e maglioncino a collo alto di colore rosa, con Hello Kitty, che lascia la pancia scoperta. Immancabile lo smartphone a portata di mano, indispensabile strumento di lavoro per Chiara. Lo stesso look era stato postato dalla fashion blogger su Instagram e aveva fatto storcere il naso a qualche follower: «Darling copriti la pancia, che baby raviolo prende freddo!», aveva scritto una utente. E ancora: «Ma scusa… incinta con la panza di fuori?» e «Più che sul marsupio soprattutto alla seconda gravidanza mi ero buttata sullo zaino per il bilanciamento dei pesi sulla schiena. Piuttosto non prende freddo la panzella scoperta?». I fan, dunque, si sono già presi a cuore il futuro del nascituro.

Da Milano, Chiara Ferragni è volata in Marocco: «Early morning at the airport: we’re off to Marrakech», ha scritto qualche ora fa. Il tempo di un volo ed eccola arrivata in quello che lei stessa definisce un “paradiso”. La fashion blogger, dunque, non si ferma: non perde le sue buone abitudini e continua a spostarsi da un capo all’altro del mondo. E mentre lei si gode clima soleggiato, il fidanzato Fedez rimane a Milano, in una giornata decisamente uggiosa. Dopo gli impegni in tv, con le immagini del backstage del programma Stasera casa Mika, pubblicate nelle Stories di Instagram, il rapper è in auto circondato dalla pioggia e scherza con il suo pesante giubbotto, coprendosi con il cappuccio. La gravidanza della fidanzata, così come la loro quotidianità, è più social che mai: baby raviolo non è ancora arrivato, ma è già famoso come la mamma e il papà.

< Indietro Successivo >