Chiara Ferragni spiega il motivo per cui è sparita da Instagram

2Chiara Ferragni sparisce momentaneamente dai social? Ecco il motivo

La neo-sposa di Fedez ha sorpreso tutti con una breve storia su Instagram, condivisa durante la giornata di ieri, in cui ha fatto intuire un momentaneo allontanamento dai social. Il breve video postato ha fatto presagire il peggio dato che poi la Ferragni non ha più condiviso nulla della sua quotidianità. In molti hanno iniziato a domandarsi il perché di questa scelta e i più maliziosi hanno ipotizzato che si trattasse di strategia pubblicitaria, altri invece si sono lasciati andare a commenti di cattivo giusto.

Qualche ora fa, però, Chiara Ferragni ha svelato il mistero e lo ha fatto proprio tramite Instagram:

”Ieri ho deciso di prendere una pausa da Instagram per fare un digital detox, ho bisogno di rigenerare mente e pelle. Settembre è stato un mese molto pieno. Amo la mia famiglia, amo il mio lavoro ma a volte è giusto prendersi una pausa per poi ricominciare con un’energia rinnovata.”

Come notizia fa sicuramente scalpore, ma è pur vero che anche la Ferragni è umana! Dopo il matrimonio e i mille impegni lavorativi anche lei è giusto che si prenda un po’ di riposo. Chiara ha però poi colto anche l’occasione per svelare qualche dettaglio sul suo futuro documentario.

Novella 2000 © riproduzione riservata.