chiara ferragni come sta dopo polemiche

Spettacolo

“Distrutta, non esce da giorni”, una fonte rivela come sta Chiara Ferragni dopo il Pandoro-gate

Nicolò Figini | 22 Dicembre 2023

Chiara Ferragni

Una fonte ha rivelato come starebbe Chiara Ferragni dopo tutte le polemiche scoppiate a causa del Pandoro-gate

Come sta Chiara Ferragni?

Come sta oggi Chiara Ferragni dopo tutte le polemiche che la stanno investendo da giorni? La situazione ha avuto inizio con il “Pandoro-gate” per il quale è stata multata dall’Antitrust per un totale di un milione di euro. In seguito anche le Uova di Pasqua vendute lo scorso anno sono diventate un caso mediatico. La notizia più recente, invece, riguarda un’azienda di occhiali che ha interrotto i rapporti con lei.

Per tale ragione, soprattutto visto il silenzio social, i fan si stanno domandando come se la stia passando l’imprenditrice digitale. A parlare ci ha pensato l’ex caporedattrice del TG2 Mariella Milani. Durante un’intervista con Adnkronos ha affermato che l’influencer è rinchiusa in casa da giorni e l’ha definita “distrutta“:

“Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. 

Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla ‘Bbc’ e sul ‘New York Post’ perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste“.

Da queste parole possiamo capire che Chiara Ferragni si sente mortificata dalla situazione spiacevole che si è venuta a creare. Tanto da non voler nemmeno uscire di casa per qualche tempo. Nemmeno Fedez ha pubblicato qualcosa sui propri spazi social, forse proprio per volere della moglie che ha ritenuto necessario un allontanamento dal web.

La Milano, inoltre, ha espresso il suo pensiero sul video di scuse. In questo caso ha fatto notare che la Ferragni ha “commesso un altro errore madornale“. Ovvero quello di indossare una tuta da 600 euro che in pochissime ore è andata sold out. Non ci resta che attendere per capire quando e come tornerà a farsi vedere l’imprenditrice digitale.