Il pandoro di Chiara Ferragni nel mirino dell’Antitrust

Pochi mesi fa, in occasione del Natale, Chiara Ferragni in collaborazione con Balocco ha lanciato il suo primo pandoro, che è andato a ruba. L’influencer come al solito ha anche pensato di fare una buona azione, devolvendo il ricavato delle vendite all’Ospedale Regina Margherita di Torino, per l’acquisto di un nuovo macchinario per aiutare i bambini che soffrono di Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web. Pare infatti che i funzionari dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza stiano facendo delle serrate ispezioni.

Stando a quando comunica l’Agcm, sembrerebbe, al contrario di quanto pensavano i consumatori, che la Balocco avesse già deciso mesi prima la somma da donare all’Ospedale, a prescindere dagli incassi finali. A quanto si legge, pare che nella giornata del 14 giugno i funzionari dell’Autorità, con la collaborazione del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza, abbiano svolto alcune ispezioni nelle sedi della Balocco S.p.A. Industria Dolciaria.

Al momento tuttavia non è ancora chiaro quello che potrebbe accadere, ma di certo nelle ore a venire ci saranno degli aggiornamenti. Chiara Ferragni, che dovrebbe essere estranea ai fatti, nel mentre non è ancora intervenuta per commentare l’accaduto. Senza dubbio però l’influencer a breve romperà il silenzio per essere come suo solito trasparente con il pubblico.

Nel mentre Chiara in queste settimane si sta dedicando anche a nuovi progetti, che verranno rivelati nelle settimane a venire. Di certo però l’imprenditrice digitale si prepara a stupire i fan, e le aspettative come sempre non verranno deluse. Il pubblico intanto attende con ansia settembre per l’arrivo della puntata speciale di The Ferragnez. L’episodio infatti sarà totalmente incentrato su Sanremo, e senza dubbio non mancheranno le emozioni.