Caduta per Chiara Ferragni, che fa una visita di controllo e tranquillizza i fan

2Piccolo spavento per Chiara Ferragni: l’influencer cade e fa una visita di controllo, poi tranquillizza i suoi seguaci

chiara ferragni

Piccola caduta per Chiara Ferragni. L’influencer, al settimo mese di gravidanza, ha raccontato ai suoi 22 milioni di seguaci la disavventura che le ha provocato un piccolo spavento e che l’ha spinta a fare una nuova visita di controllo per sicurezza. “Oggi sono andata a fare un’altra ecografia dopo una piccola caduta. Lei è perfetta e l’abbiamo sorpresa a sorridere (terza foto)“, ha scritto la Ferragni postando una serie di foto dell’esame appena fatto.

Nelle sue Instagram stories l’influencer ha spiegato nel dettaglio l’accaduto attraverso alcuni video. “Comunque visto che sto ricevendo tantissimi messaggi, sì sto bene. Son proprio caduta sul sedere quasi da ferma, quindi niente di che – ha raccontato Chiara – però poi mi sono venute mille ansie dicendo ‘oddio, forse è meglio farmi controllare’ e così ho fatto ed è tutto bene. Ed è stupenda ragazzi, troppo carina. E’ troppo emozionante vederla nelle ecografie“.

Un anno partito nel migliore dei modi per Chiara Ferragni e suo marito Fedez, di recente insigniti con il prestigiosissimo Ambrogino d’Oro. Il 2021 sarà quindi l’anno che darà alla luce il secondo baby Ferragnez. I tanti fan della coppia non vedono l’ora di vedere la piccola sorellina di Leone, diventato ormai un vero idolo del web grazie ai divertenti video di vita quotidiana condivisi dai due.

A differenza del primogenito, la bambina non nascerà a Los Angeles ma a Milano. Il motivo è ovviamente legato alla pandemia tutt’ora in corso per cui i Ferragnez meritano un duplice applauso. In primo luogo perché sono stati i primi a mobilitare i propri canali per organizzare raccolte fondi a sostegno delle strutture ospedaliere. In secondo luogo perché, a differenza di altri influencer, hanno evitato qualsiasi viaggio di lavoro all’estero e hanno rimandato qualsiasi impegno a tempi migliori. Un bell’esempio!

Le news sul mondo del gossip non sono finite qui

Indietro