Chiara Ferragni Matilda

Chiara Ferragni, paura per il cane Matilda: “abbiamo scoperto che ha un tumore”. Gli aggiornamenti

3Paura per il cane Matilda, Chiara Ferragni rivela di aver scoperto un tumore

Chiara Ferragni, nella giornata di ieri, ha dovuto fare i conti con una brutta notizia che riguarda il suo cane Matilda. Dopo qualche ora di assenza dai social, l’influencer ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui ha spiegato il motivo del suo silenzio. Con un annuncio, ha rivelato di aver scoperto che Matilda ha un tumore. Le sue parole:

“Ciao ragazzi, oggi è stata una giornata tremenda perché mentre ero in un meeting, la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche. Quindi abbiamo dovuto portarla dal veterinario e poi dal neurologo veterinario per fare una risonanza magnetica. Abbiamo dovuto addormentarla, lei ha quasi 10 anni e quindi è anche quello un rischio.

Abbiamo scoperto che ha un tumore e adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. Forse dovremo iniziare una radio terapia, ancora dobbiamo capire. Mi sono davvero spaventata perché pensavo davvero di perderla oggi e sono contenta che si sia stabilizzata. Per favore mandatemi tutte le vibrazioni positive che avete.”

Immediati i tantissimi messaggi di sostengo nei confronti di Chiara Ferragni e Matilda. Dopo qualche ora, poi, Chiara ha dato alcuni aggiornamenti sulla situazione, al momento sotto controllo.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.