Successivo >

Social

Chiara Ferragni, che botta! La fashion blogger entra nel suo nuovo negozio, ma…

Luisa Cassarà | 24 Luglio 2017

Chiara Ferragni Fedez

Disavventura per Chiara Ferragni, che ha inaugurato il suo nuovo negozio di Milano sbattendo contro la porta d’ingresso. «Me entering […]

Disavventura per Chiara Ferragni, che ha inaugurato il suo nuovo negozio di Milano sbattendo contro la porta d’ingresso. «Me entering the first @chiaraferragnicollectionstore in Milan for the first time», ha scritto la fashion blogger, che ha sbattuto la testa contro la porta proprio mentre stava girando un video, poi condiviso sui social. Tutt’altro che in imbarazzo per l’accaduto, la Ferragni ha mostrato ai suoi fan ciò che è accaduto, con un risultato di oltre un milione di visualizzazioni.

L’inaugurazione del negozio è in programma per mercoledì 26 luglio, ma a dare tutte le anticipazioni ci pensa la stessa Chiara, naturalmente attraverso i social. Dall’e-commerce, dunque, la fashion blogger è passata a un flagship store in via Capelli, che collega corso Como e piazza Gae Aulenti. Sulle vetrine, già pronte, campeggia il logo della sua linea di scarpe e accessori.

Oggi è famosissima in tutto il mondo, ma l’avventura di Chiara Ferragni ha avuto inizio nel 2009 quando, durante gli studi di moda alla Bocconi, ha aperto il suo blog, “The Blonde Salad”. L’ascesa verso il successo è stata molto veloce: nel 2012 ha lanciato il suo brand e ha raggiunto l’anno successivo il milione di follower su Instagram (adesso sono 10 milioni). Nel 2015 è stata inserita dalla prestigiosa rivista Forbes nell’elenco dei trenta giovani più influenti al mondo nel settore moda. Già in precedenza si era parlato dell’apertura del suo negozio milanese e adesso manca davvero poco all’apertura dei battenti.

Chiara Ferragni e Fedez: 12 mesi d’amore

Negli ultimi 12 mesi, la Ferragni è stata al centro delle cronache rosa per il suo fidanzamento con il rapper Fedez. Da quando hanno iniziato a circolare i primi rumors sulla loro relazione, il clamore mediatico suscitato dalla coppia è cresciuto sempre di più. Tra dediche, vacanze in posti da sogno e fotografie che sembrano uscite da shooting di moda, è trascorso un anno e, per l’occasione, Chiara ha fatto una dedica social al fidanzato. I due convoleranno a nozze: la proposta è arrivata sabato 7 maggio, durante un concerto del rapper all’Arena di Verona.

Fedez ha invitato a sorpresa la fidanzata sul palco e, lasciando senza parole tutti i fan, ha dedicato alla fidanzata una canzone, quindi le ha mostrato l’anello e le ha chiesto di sposarlo. Lei, commossa, ha naturalmente detto di sì, baciandolo. Non ci sono ancora notizie certe sulla data che hanno scelto per pronunciare il fatidico sì, ma i ben informati giurano che accadrà entro il 2018.