Scelto chi prenderà il posto di Fabio Maria Damato. È arrivata la decisione da parte di Chiara Ferragni. Ecco cosa è emerso.

Chiara Ferragni, chi prenderà il posto di Fabio Maria Damato

È di oggi l’annuncio che Chiara Ferragni ha voltato definitivamente pagina e salutato lo storico amico e manager Fabio Maria Damato. Spazio a nuovi addetti ai lavori, a seguito di anni di collaborazione è arrivata la rottura definitiva, dopo il Pandoro gate. Ma chi prenderà il suo posto? Andiamo per ordine.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso passa davvero a TeleSud? La conduttrice replica ai rumor (FOTO)

Con un comunicato ufficiale da parte delle aziende Fenice e TBS Crew abbiamo appreso, come riportato dalla nota ripresa dal Corriere della Sera che «a partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. Il cambiamento fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale».

Poco dopo l’accaduto con un lungo messaggio sui social Fabio Maria Damato ha rotto il silenzio e svelato la sua versione dei fatti. Il Messaggero è intervenuto sulla faccenda e ha fatto sapere che Alchimia, primo azionista della srl con il 40%, facente capo a Paolo Barletta, “ha distaccato un proprio manager – Lorenzo Castelli – con competenze commerciali”.

Quest’ultimo si aggiungerebbe poi ad Alessandro Marina, consulente molto noto della moda milanese che alcune settimane fa è stato inserito dalla Ferragni per poter ripartire più forti di prima dopo quanto successo.

Di questa faccenda ha fatto un intervento a RTL 102.5 nel programma Password anche Gabriele Parpiglia, che ha fatto qualche appunto sulla faccenda: “Però cosa è successo? Al potere e ruolo decisionale, alle percentuali, resta la signora Marina Di Guardo, che chiaramente non ha specifiche. Hanno preso due tecnici al posto di Damato, questa è la verità”.