Chiara Ferragni co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020? Il gossip

NEWS

Chiara Ferragni co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020? Il gossip

Vincenzo Chianese | 23 Settembre 2019

Chiara Ferragni insieme ad Amadeus al Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice? A seguito del successo suo primo film Chiara […]

Chiara Ferragni insieme ad Amadeus al Festival di Sanremo 2020 come co-conduttrice?

A seguito del successo suo primo film Chiara Ferragni Unposted, l’imprenditrice digitale avrebbe in ballo numerosi progetti. Tra essi, a sorpresa, potrebbe esserci niente che meno che il Festival di Sanremo 2020, in qualità, naturalmente, di co-conduttrice. Chiara Ferragni sarebbe stata infatti contattata dalla Rai, e le trattative, stando a quanto si apprende, sarebbero già avviate. A svelare la notizia è il nuovo numero del settimanale Vero, che riporta come gli accordi siano già in fase avanzata, facendo dunque intendere che la presenza della blogger sia quasi data per certa.

Come è ben noto già da diversi anni si parla di un’ipotetica partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo, e pare che quest’anno la notizia possa essere confermata. Di certo l’arrivo della blogger all’interno della kermesse musicale garantirebbe ancora di più il picco di ascolti. A migliaia, infatti, sono i fan che supportano e sostengono l’imprenditrice digitale, e senza dubbio i followers della blogger non la lascerebbero sola in un momento così importante. La presenza della Ferragni, inoltre, significherebbe anche novità ma allo stesso tempo innovazione. Conciliare musica e arte ai social network e al mondo degli influencer sarebbe infatti un importante passo in avanti, che di certo Amadeus e la Rai stanno tenendo in considerazione.

Al momento, tuttavia, Chiara Ferragni non ha ancora commentato l’ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo 2020. Di certo, però, nelle prossime settimane avremo notizie ufficiali, e sapremo se l’imprenditrice digitale arriverà alla co-conduzione della manifestazione musicale più importante del nostro paese.

< Indietro Successivo >