Chiara Ferragni svela come si svolge la sua giornata tipo

NEWS

Chiara Ferragni svela come si svolge la sua giornata tipo

Vincenzo Chianese | 6 Ottobre 2022

Rispondendo alle curiosità dei fan, Chiara Ferragni svela come si svolge la sua giornata tipo: ecco le sue parole.

Le parole di Chiara Ferragni

Come sappiamo da sempre Chiara Ferragni ama condividere tutti i momenti più belli della sua vita professionale e privata con i suoi follower, e tiene costantemente aggiornata il pubblico su tutto ciò che le accade. Proprio in questi giorni l’imprenditrice digitale ha deciso di rispondere alla curiosità di una fan, che le ha chiesto come si svolge la sua giornata tipo. A quel punto Chiara, con un video postato sul suo profilo TikTok, ha affermato.

“Ogni mia giornata è molto diversa. Ci sono giornate a Milano, che sono giornate di ufficio. Di solito se non ho grossi progetti imminenti, quindi lanci o campagne, cerco di fare metà giornata con i bambini e metà giornata in ufficio. Preferisco di solito stare in ufficio la mattina e con i bambini il pomeriggio, e andare al parco o portarli da qualche parte. Poi ci sono giorni di set, dove scatto diverse campagne perché sono testimonial di diversi brand. Quindi in questi giorni si va a scattare e ci sono set da 8 ore, 4 ore, fino a 12 ore massimo. Poi ci sono i viaggi di lavoro. Ci sono tanti viaggi che sono fatti per scattare altre campagne o per fare filming di diversi progetti, tra cui la serie. E poi ci sono i viaggi per la Fashion Week”.

E ancora Chiara Ferragni aggiunge:

“Quindi ogni giornata è diversa, cerco sempre di bilanciare il mio lavoro con l’essere mamma di due bambini. Sono aiutata naturalmente dalla tata, dai miei soci, da mia mamma ecc…, però quando riesco mi piace passare tempo con loro naturalmente. Sono veramente fortunata a poterlo fare e ad avere un lavoro in cui sono la boss di me stessa. Quindi posso decidere più o meno io i miei orari giorno per giorno”.

@chiaraferragni

Replying to @chiaraferragniofclovers💖

♬ original sound – Chiara Ferragni

Pochi giorni fa come se non bastasse Chiara Ferragni ha anche raccontato che fine fanno i vestiti che indossa durante le Fashion Week. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.