Chiara Ferragni conferma il nome del bimbo in arrivo

Luisa Cassarà | 8 Novembre 2017

Chiara Ferragni mostra il suo “pancino Leoncino”: la fashion blogger conferma che il bimbo che aspetta da Fedez si chiamerà […]

Chiara Ferragni mostra il suo “pancino Leoncino”: la fashion blogger conferma che il bimbo che aspetta da Fedez si chiamerà Leone e racconta le sue emozioni su Instagram. «Il bimbo cresce moltissimo, ogni consiglio di mamme è ben accetto, non sono mai stata così emozionata», scrive Chiara, che sorride in quel di Marrakech. Una gravidanza, la sua, seguita giorno dopo dopo giorno dai suoi oltre 10 milioni di follower. Dall’annuncio della coppia, alla prima ecografia, non è mancato niente: d’altronde, la Ferragni e Fedez sono indubbiamente tra i personaggi più seguiti sui social. La gravidanza non ha fermato Chiara, abituata a viaggiare da un posto all’altro con frequenza. Così, lasciata Milano, è partita alla volta di Marrakech, posando in scenari da sogno.

Mentre lei si gode il sole e il caldo, Fedez è impegnato a Milano, dove il clima è decisamente diverso. Giubbotto pesante e cappuccio sulla testa, il rapper si mostra durante giornate uggiose. Proprio a Milano, qualche giorno fa, la Ferragni è stata immortalata a passeggio in via Montenapoleone in compagnia di un amico, con un outfit che lasciava intravedere il pancino.

Jeans oversize di colore chiaro, con vistosi strappi, marsupio in vita, sneakers e maglioncino a collo alto di colore rosa, con Hello Kitty. Immancabile lo smartphone a portata di mano, indispensabile strumento di lavoro per Chiara. Lo stesso look era stato postato dalla fashion blogger su Instagram e aveva fatto storcere il naso a qualche follower: «Darling copriti la pancia, che baby raviolo prende freddo!», aveva scritto una utente. E ancora: «Ma scusa… incinta con la panza di fuori?» e «Più che sul marsupio soprattutto alla seconda gravidanza mi ero buttata sullo zaino per il bilanciamento dei pesi sulla schiena. Piuttosto non prende freddo la panzella scoperta?». I fan, dunque, si sono già presi a cuore il futuro del nascituro.

La Ferragni non nasconde nulla della sua gravidanza, incluso un positivo “effetto collaterale”: «Un’altra cosa positiva dell’essere incinta? Mi è spuntato il seno», scriveva ironica a commento di un selfie. Adesso, mostra orgogliosa il suo pancino che cresce: Leone non è ancora arrivato, ma è già più famoso e social che mai, proprio come mamma e papà.

 

< Indietro Successivo >