Chiara Ferragni criticata per uno scatto troppo esplicito: la polemica

NEWS

Chiara Ferragni criticata per uno scatto troppo esplicito: la polemica

Andrea Sanna | 2 Settembre 2019

A causa di uno scatto, a detta degli utenti ‘troppo esplicito’, Chiara Ferragni è stata duramente criticata Non passa giorno […]

A causa di uno scatto, a detta degli utenti ‘troppo esplicito’, Chiara Ferragni è stata duramente criticata

Non passa giorno che Chiara Ferragni non sia al centro dei fatti di cronaca rosa. L’amata influencer nelle ultime ore è stata piuttosto criticata dagli utenti dei social per uno scatto a loro dire ‘troppo esplicito’ e di seguito vediamo meglio nel dettaglio.

Questi giorni per la fashion blogger sono davvero molto importanti poiché festeggia il primo anniversario di matrimonio con suo marito Fedez. Non solo bellissime dediche sui social. La coppia per l’occasione ha deciso di celebrare questa importante ricorrenza trascorrendo dei giorni a Portofino, dove si sono mostrati felici e sorridenti anche tra i vicoli del meraviglioso borgo sulla Riviera ligure. E non poteva esserci miglior paesaggio magico e suggestivo per riassaporare le emozioni vissute lo scorso anno a Noto, cittadina siciliana dove si è celebrato il matrimonio.

Tra l’altro solo sabato scorso il cantante ha sorpreso Chiara con una cena organizzata sulla terrazza dell’Hotel Splendido, dove hanno goduto non solo di un’ottima cena, ma anche di una vista spettacolare, tra le più belle al mondo. Il rapper ha fatto lei una sorpresa condivisa poi dalla stessa con i suoi fans attraverso un video pubblicato su Instagram. Il momento romantico è stato molto apprezzato dai fans, i quali continuano a sostenerli sempre con grande affetto e stima.

Ma non solo complimenti, purtroppo. Nella mattinata odierna Chiara Ferragni ha condiviso una serie di foto nel suo profilo. Tra questi uno scatto pare non sia andato a genio ad alcuni followers. Per tale ragione, alcuni di essi l’hanno criticata aspramente sollevando una polemica che, a distanza di ore, continua a fare molto discutere. Vediamo nel dettaglio.

< Indietro Successivo >