Chiara Ferragni e Fedez hanno profili fake? Parla l'influencer che svela la verità

NEWS

Chiara Ferragni e Fedez hanno profili fake? Parla l’influencer che svela la verità

Vincenzo Chianese | 3 Gennaio 2020

A seguito di uno video condiviso sui social, si è ipotizzato che Chiara Ferragni e Fedez avessero dei profili fake, […]

A seguito di uno video condiviso sui social, si è ipotizzato che Chiara Ferragni e Fedez avessero dei profili fake, ma l’influencer fa chiarezza sulla situazione

Anno nuovo, nuovi gossip che coinvolgono Chiara Ferragni e naturalmente suo marito Fedez. Ancora una volta, infatti, i Ferragnez si trovano al centro dell’attenzione mediatica, per via di un episodio accaduto qualche ora fa, che ha lasciato interdetto il web. Come ben sappiamo proprio in questi giorni l’imprenditrice digitale e il rapper hanno deciso di staccare la spina e di trascorrere le festività in compagnia della famiglia, lontani da Milano. Così dopo aver trascorso il Natale in montagna, la coppia si è spostata a Dubai, dove ha celebrato l’arrivo del 2020. Qualche ora fa, però, proprio sui social, la Ferragni ha condiviso un video sospetto, dal quale è sembrato emergere come Chiara e Federico avessero dei profili fake. Ma scopriamo cosa è accaduto e la replica della blogger, che ha poi fatto chiarezza sulla situazione.

Accidentalmente, solo poche ore fa Chiara Ferragni ha condiviso sui social un video in cui si vede il piccolo Leone, figlio della coppia, giocare con un tablet. Tuttavia in molti hanno subito notato sull’apparecchio un documento contenente nickname e password di alcuni profili social, tra cui Twitter, Apple e Instagram. Uno di questi porta il nome di 63camilla, e a quel punto in molti sono risaliti proprio al medesimo account Twitter, sul quale sono stati trovati numerosi commenti in difesa di Chiara e Fedez. Così il web ha ipotizzato che la blogger e il rapper avessero degli profili fake, con lo scopo di auto difendersi dagli attacchi degli utenti sui social, e naturalmente è scoppiata la polemica.

Ciò nonostante dopo la bufera a parlare è stata immediatamente la stessa Chiara Ferragni, che ha parlato per la prima volta in merito ai presunti profili fake. L’influencer ha fatto chiarezza sulla situazione, svelando la verità. Leggiamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >