Chiara Ferragni

NEWS

Chiara Ferragni in vacanza senza Fedez non rinuncia a 2 milioni di like

Francesco Fredella | 18 Luglio 2017

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragn è in vacanza. Ma senza Fedez. Cos’è successo? Aria di crisi o impegni professionali all’orizzonte? Intanto, lei – […]

Chiara Ferragn è in vacanza. Ma senza Fedez. Cos’è successo? Aria di crisi o impegni professionali all’orizzonte? Intanto, lei – che ha abituato a stupirci con numeri da capogiro sui social – non ha rinunciato a quasi 2 milioni di visualizzazioni per un semplice video girato a Santorini.

La famosa influencer, tra le più potenti, ha trascorso le vacanze in Grecia con la sua famiglia. Ma facciamo un piccolo passo indietro raccontando quello che è successo nelle scorse settimane quando Chiara e Fedez hanno letteralmente tremato. Niente di grave,  per carità. Pare che il rapper e la fashion blogger abbiano passato un momento di crisi nera con furioso litigio e separazione annessa. Per giorni tutti i follower sono rimasti incollati ai loro profili social per capire se ci potessero essere sviluppi.

La notizia della rottura ha quindi letteralmente impazzato in Rete ed è stata così sconvolgente e chiacchierata da conquistare i primi posti tra i trend topic di Twitter con il suo hashtag dedicato: #Ferragnez. Con questa parola chiave gli utenti si sono trovati a commentare ogni movimento, ogni parola, ogni foto dei due. Fornendo anche tutte le prove dell’ipotetica rottura, una vera e propria lista di indizi, anche se non esattamente tutti schiaccianti.

Ma per quale motivo hanno litigato? Pare che Fedez fosse ad esempio uscito con degli amici, facendo notare che non usciva da un po’ e pubblicando qualche video, rimosso poco dopo (per sfuriata di Chiara?). Qualche utente ha persino ipotizzato che la Ferragni avesse addirittura bloccato Fedez su Instagram (e che non ci fossero più i suoi like nelle vecchie foto, segno di blocco avvenuto) e che anche Fedez avesse fatto la stessa cosa. O ancora, che la blogger pubblicasse suoi video mentre ascoltava canzoni d’amore tristi e malinconiche di Giorgia. Ma non è finita qui: i seguaci hanno notato anche una foto in cui lei, a Parigi per l’esclusivo party Dior, non portasse l’anello di Fedez al dito. Oltre a parlare del suo matrimonio (nella didascalia dello scatto) al passato, come fosse stato eliminato dall’agenda. Insomma, tutto questo è stato argomento di discussione ma anche di ilarità.

lo le immagini su Instagram e un breve video che mostra la fashion blogger cimentarsi in un paio di tuffi sul suo materassino a forma di papera. Uno di questi non riesce proprio come dovrebbe, fra le risate divertite di chi l’ha ripresa. Nel giro di un giorno il video ha raggiunto quasi un milione e seicentomila visualizzazioni, diventando a tutti gli effetti virale. Però non c’è due senza tre e chissà che il prossimo tuffo nelle acque di Santorini non sia da dieci e lode.

Si sposeranno o non si sposeranno? Fedez aveva fatto alla sua Chiara un’eclatante e mediatica proposta di matrimonio. Noi di Novella2000, qualche settimana fa, vi abbiamo anticipato questa notizia: “Alcuni amici di Chiara, che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo “tamarro” per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda. Questi amici, alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all’Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c’è sempre meno posto”. La domanda sorge spontanea (come diceva Antonio Lubrano): non è che abbiano deciso di rimandare le nozze?

< Indietro Successivo >