Chiara Ferragni in dolce attesa? Risponde Fedez!

Dai bambini in genere provengono delle grandi verità. E forse, proprio da un bambino, pare essere arrivata la risposta definitiva su uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultimo periodo per quanto riguarda il gossip: ma Chiara Ferragni, è davvero in dolce attesa?

Sembra strano, ma è così. Dopo le analisi di ogni foto della fashion blogger per notare rigonfiamenti sospetti, dopo interpretazioni di ogni parola usata sui social network, dopo indiscrezioni e voci di corridoio, sembra che ora sia arrivata davvero la risposta definitiva. Dal diretto interessato, il presunto futuro papà, Fedez. Durante l’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, andata in onda giovedì 28 settembre, il rapper, tra gli ospiti ha risposto a una domanda più che diretta di uno dei bimbi a riguardo. “Ma è vero che diventerai padre?”. Fedez non ha nascosto l’imbarazzo, rispondendo: “No, non sto per diventare padre! Dove le leggete queste cose?”. Certo, si potrebbe pensare che sarebbe difficile ammettere una cosa del genere nel programma di Bonolis, nonostante l’effettiva difficoltà di una domanda a bruciapelo fatta da un bambino. Eppure, considerati tutti i dubbi su questo argomento, con voci contrastanti e prove mancanti che lascerebbero propendere per il no, forse in questo caso Fedez ha proprio detto la verità.

 

Se non altro, le questioni poste dai piccoli hanno poi svelato qualche altro retroscena della storia d’amore con Chiara Ferragni. Ad esempio il fatto che la loro storia d’amore sia nata grazie alla canzone Vorrei ma non posto in cui la blogger cremonese veniva citata. O ancora, il timore del giorno prima in cui Fedez chiese la sua mano all’Arena di Verona: “Il giorno prima della proposta Chiara e io avevamo avuto una pesantissima litigata”, ha dichiarato Fedez dal suo sgabello. Aggiungendo: “Avevo un po’ di paura, temevo che non accettasse di sposarmi”. Tornando al discorso precedente invece, è probabile che la Ferragni stessa sta giocando molto sull’equivoco e sul chiacchiericcio che la dà nel bel mezzo di una gravidanza. Come dimostra anche un suo recente video condiviso su Instagram con il suo cagnolino, Matilda. La didascalia scelta è stata “My baby”, come a voler dire che l’unico bebè a far parte della famiglia al momento è il suo bulldog francese. Forse, piano piano, anche grazie ai bambini del programma condotto da Paolo Bonolis, siamo più vicini allo stato delle cose?

 

1Fedez e Chiara Ferragni

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare