Il sondaggio lanciato da Chiara Ferragni

Chiara Ferragni lancia un sondaggio tra i follower, ma il risultato non le piacerà

In queste settimane Chiara Ferragni ha deciso di staccare la spina e si è concessa una lunga e meritata vacanza, dopo mesi di duro lavoro. Attualmente l’imprenditrice digitale sta per lasciare Ibiza, dove ha trascorso dei bellissimi giorni in compagnia della sua famiglia e di alcuni amici. Nelle prossime ore così i Ferragnez faranno rientro a Milano, e sia il rapper che l’influencer torneranno a lavorare. Nelle settimane a venire infatti numerose saranno le novità che li coinvolgeranno, tra cui la fine delle riprese della seconda stagione della loro serie, che debutterà su Prime Video nel 2023. Nelle ultime ore tuttavia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Come ben sappiamo da sempre la Ferragni ama condividere sui social tutti i momenti più belli e importanti della sua vita privata. Col passare del tempo il web ha imparato a conoscere bene non solo lei, ma anche tutta la sua famiglia, tra cui le sorelle e i genitori. Ciò nonostante adesso l’imprenditrice starebbe pensando a qualcosa di più esclusivo.

In queste ore infatti Chiara Ferragni ha manifestato la voglia di aprire un profilo a pagamento, sul quale condividerebbe contenuti riservati e inediti, con tanto di chat per stare a stretto contatto con il suo pubblico. A quel punto l’influencer ha chiesto ai suoi fan quanto sarebbero disposti a pagare per un account del genere. Il risultato tuttavia potrebbe non piacere a Chiara. Quasi l’80% dei follower ha ammesso che non sarebbe interessato a pagare per un profilo del genere, e dunque l’idea potrebbe del tutto sfumare.

Nel mentre qualche settimana fa la Ferragni ha raccontato dei suoi primi appuntamenti con Fedez e ha svelato quando ha capito che il rapper era l’uomo della sua vita. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Avanti