Chiara Ferragni lancia un divertente sondaggio su Fedez: i risultati sono inaspettati!

In una coppia sana che si rispetti, amore fa rima anche con divertimento, scherzo e gioco. E quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, sembra proprio avere tutte queste caratteristiche. Da qualche tempo infatti, sulle Story di Instagram è possibile interagire di più con i propri follower, lanciando dei sondaggi. E la Ferragni, attualmente in compagnia del suo fidanzato, ha deciso di coinvolgere i propri, numerosissimi fan, ponendo loro una secca domanda: “Fedez è gay?”. La questione posta è stata accompagnata dai due fatidici, secchi, pulsantini: “Sì o No”.

Così, i fan hanno potuto votare e dar man forte a Chiara nella sua presa in giro. E infatti, in una delle story seguenti, la fashion blogger ha anche dato i risultati “in diretta”, tra l’altro a votazione non ancora conclusa. Dichiarando la schiacciante vittoria del “Sì” con circa 90.000 preferenze, contro il “No” che al momento si attestava su circa la metà di quella cifra. “Volevo avvisare tutti che “Fede gay” ha avuto più di 90 mila si e 45 mila no”, ha dichiarato Chiara divertita in un breve video, mentre il rapper in sottofondo stava al gioco. Insomma, tra i due procede davvero a gonfie vele, nonostante “ciò che pensano i seguaci di Fedez”!

Attualmente i due sono al centro del gossip per la presunta gravidanza della blogger cremonese. Tutto è nato sul red carpet di Venezia 74, un po’ di giorni fa: in quel caso, la bella bionda era stata immortalata con una praticamente impercettibile rotondità, cosa che chiaramente ha fatto venire qualche dubbio ai più. Da lì in poi, è stato tutto un susseguirsi di voci: il settimanale Chi ha poi lanciato la bomba, ovvero che la Ferragni sarebbe stata già al terzo mese circa. Da quel momento in poi, ogni foto, ogni video, ogni profilo della Ferragni è stato scandagliato con minuzia, alla ricerca del pancino sospetto o di qualche rigonfiamento in zona ventre. Una notizia che, ovviamente, non è stata confermata da nessuno dei due diretti interessati. Ma semmai smentita: Fedez ha partecipato infatti qualche giorno fa al programma di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan. Un bambino gli ha chiesto se Chiara fosse incinta. Un po’ imbarazzato, l’autore di Comunisti col rolex ha risposto negativamente. Sipario.

1La story con il sondaggio di Chiara Ferragni su Fedez

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare