Chiara Ferragni lato B Fedez

Chiara Ferragni e il lato B che fa impazzire Fedez (VIDEO)

Niccolo Maggesi | 6 Agosto 2018

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni in barca a Formentera mostra il lato B e Fedez resta estasiato. Poi il papà e la mamma […]

Chiara Ferragni in barca a Formentera mostra il lato B e Fedez resta estasiato. Poi il papà e la mamma di Leone scherzano e si prendono in giro.

Reginetta della moda e dei social, Chiara Ferragni rischiava davvero di circondarsi di un’aura inevitabilmente diversa, più matura e meno intrigante, dopo il parto del piccolo Leone. Invece poche ore fa ha dimostrato quanto la maternità l’abbia resa se possibile ancor più attraente fisicamente. Mentre si intratteneva col futuro marito Fedez in barca a Formentera, la blogger ha esibito il rigoglioso lato B all’obiettivo della fotocamera.

Il compagno l’aiutava a ripulirsi dalla salsedine spruzzandole l’acqua dolce della cannella sulla barca. Ma nell’orientare il getto sul dorso, l’occhio gli è naturalmente caduto sul fondoschiena, che tra il serio e il faceto ha elogiato a chiari gesti. Di tutta risposta, la Ferragni lo ha redarguito con una simpatica sberla.

Us on Instagram vs. us in real life 😂

Un post condiviso da (@chiaraferragni) in data:

La divertente scenetta è stata immortalata con un video comparso su Instagram, al quale si è accompagnata una versione altrettanto esilarante ma certo meno sexy dell’ozioso quadretto. Nel video seguente la Ferragni si trova infatti sulla piattaforma per tuffarsi, ma sembra tutt’altro che convinta di voler tornare in acqua. Incurante di ciò, Fedez si approfitta di essere riuscito a sdraiarla a terra e, mantenendosi in piedi, la spinge verso il mare. Chiara si dimena con qualche grido, ma dalle risate fatica persino a reagire.

Caricando i due video su Instagram, la Ferragni commenta in didascalia: “Noi su Instagram vs. noi nella vita reale”. Come a dire che dietro le istantanee posate, in cui tutto sembra perfettamente al proprio posto, dall’abitino griffato allo sguardo seducente, c’è una normale coppia di giovani genitori cui piace prendersi in giro senza rinunciare ad un pizzico di immaturità.