Chiara Ferragni, il like che sembra essere una frecciata a Fedez

NEWS

Chiara Ferragni, il like che sembra essere una frecciata a Fedez

Vincenzo Chianese | 28 Maggio 2024

Chiara Ferragni Fedez

Dopo aver commentato la nuova relazione di Fedez, arriva un altro like di Chiara Ferragni che pare essere una frecciata al rapper

In queste ore Chiara Ferragni ha rotto finalmente il silenzio e per la prima volta ha commentato la nuova relazione di Fedez. Poco fa come se non bastasse è spuntato un altro like social che sembrerebbe essere un’altra frecciata al rapper.

Il like di Chiara Ferragni

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono stati Chiara Ferragni e Fedez. Come abbiamo visto infatti proprio il rapper è stato beccato mano nella mano con quella che sembrerebbe essere la sua nuova presunta fiamma, la modella francese Garance Authié, di diversi anni più giovane. Naturalmente in rete non si è parlato altro che del cantante e in molti hanno atteso la reazione dell’imprenditrice digitale, che non è tardata ad arrivare.

Sui social infatti la Ferragni ha messo dei like ad alcuni commenti riguardanti il suo ormai ex marito che ovviamente non sono passati inosservati. Ma non è finita qui. Poco fa è accaduto dell’altro che ha attirato l’attenzione degli utenti.

Sul suo profilo TikTok Chiara Ferragni ha postato uno scatto in cui mostra una faccia disgustata e gli occhi rivolti al cielo. A quel punto, simpaticamente, l’influencer ha chiesto ai suoi seguaci di scrivere una “caption” e non sono mancati centinaia di commenti ironici, alcuni dei quali contro Fedez e la sua nuova presunta fiamma.

LEGGI ANCHE: Fedez annuncia il nuovo singolo, che sembra parlare di Chiara Ferragni

A non passare inosservata è stata in particolare la battuta di un fan, che ha affermato: “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa”. Il riferimento è ai diversi episodi in cui la Ferragni ha indossato dei tacchi vertiginosi, risultando essere più alta di Federico. A quel punto è arrivato il like di Chiara al commento, che naturalmente non è sfuggito agli occhi del web.

Pare dunque che poco a poco la Ferragni stia voltando pagina. A oggi infatti l’imprenditrice è concentrata solo e unicamente su sé stessa, sui suoi figli e sulla sua carriera e a lei va il nostro più grande in bocca al lupo.