Chiara Ferragni indossa una maglia che ironizza sul suo seno

NEWS

Chiara Ferragni indossa una maglia che ironizza sul suo seno

Vincenzo Chianese | 24 Giugno 2023

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni scrive una domanda per Fedez su una maglia, ironizzando sul suo seno: la risposta del rapper

La simpatica maglia di Chiara Ferragni

Sono state giornate intense le ultime per Chiara Ferragni. Dopo alcuni impegni di lavoro in Francia l’imprenditrice digitale in queste ore ha raggiunto la sua famiglia in Puglia, e ha così ritrovato Fedez e i figli Leone e Vittoria. Proprio il rapper infatti nei prossimi giorni sarà impegnato con le registrazioni di Battiti Live, che si terranno a Bari. Per l’occasione dunque i Ferragnez hanno deciso di trascorrere qualche giorno in relax, e naturalmente la breve vacanza è testimoniata sui social. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il web.

Proprio Chiara infatti ha indossato una simpatica maglietta che ironizza sul suo seno, sulla quale si legge una domanda per suo marito. La frase recita: “Anche se ho le tettine mi ami lo stesso?”. Non è tardata ad arrivare la replica di Fedez, che su Instagram ha risposto in maniera affermativa. L’accaduto ha fatto sorridere gli utenti sui social, e ancora una volta l’autoironia dell’influencer è stata apprezzata dai follower.

Qualche giorno fa intanto a menzionare Chiara Ferragni è stato Amadeus. Il conduttore e direttore artistico di Sanremo infatti ha parlato dell’eccellente lavoro svolto dall’influencer durante il Festival, e in merito ha affermato:

“Come se l’è cavata Chiara? Per me benissimo, non era facile. Non aveva alcuna esperienza televisiva, è passata da zero a Sanremo. Si è fidata di me e del Festival. Si è preparata con grandissima professionalità, umiltà e precisione. Ci sentivamo spesso, ci siamo confrontati. Per me è stata molto brava. […] Non è una giornalista, una cantante o un’attrice, è la regina di Instagram. L’abbiamo scelta anche per il suo ruolo social. Il Festival ha usufruito della sua forza sui social per prendere una parte di pubblico “nuova”, Chiara ha usufruito di Sanremo per arrivare a chi non la segue in rete. Sono due mondi forti che si sono uniti”.