Chiara Ferragni a cuore aperto: dal periodo difficile, alla nuova vita grazie a Fedez

NEWS

Chiara Ferragni a cuore aperto: dal periodo difficile, alla nuova vita grazie a Fedez

Andrea Sanna | 23 Agosto 2019

Chiara Ferragni

La nuova vita di Chiara Ferragni grazie a Fedez Sempre molto sincera con il suo pubblico, Chiara Ferragni si è […]

La nuova vita di Chiara Ferragni grazie a Fedez

Sempre molto sincera con il suo pubblico, Chiara Ferragni si è rivolta a loro nel corso di questa confessione su Instagram, svelando come è cambiata grazie all’incontro con Fedez. Mai avrebbe immaginato che con lui la sua vita sarebbe cambiata:

“E dopo è arrivato Fedez, grazie al nostro primo appuntamento il 5 Settembre tutto è cambiato per sempre. L’estate del 2017 ero incinta: scoprii agli inizi di Agosto che ero incinta di un mese, ero felicissima ma anche molto spaventata. Sarò mai pronta? Io e Fede riusciremo ad essere dei buoni genitori? Mantenere il segreto è stato davvero difficile, e ripensando a quel primo mese a Los Angeles mi piacerebbe tornare indietro per poter abbracciare la ‘vecchia’ Chiara per dirle che avrebbe fatto cose fantastiche, perché l’amore è ciò che la manda avanti”.

Rivela con tenerezza Chiara Ferragni, che ha spiegato come sia stato difficile, ma allo stesso tempo meraviglioso ed emozionante diventare moglie e mamma:

Durante l’estate 2018 eravamo diventati una famiglia e pianificavamo il nostro matrimonio che si è poi tenuto il 1 Settembre: ero così emozionata ma non avrei mai immaginato che quello sarebbe stato uno dei giorni più belli della mia vita. Proprio ieri ho riguardato il video del mio matrimonio con Leo ed ho pianto, l’amore è così matto”.

“Per l’estate del 2019 è tutto ben equilibrato: tra la mia vita lavorativa e quella personale, tra la mia vita romantica e quella familiare, tra la mia anima da adolescente e la mia mente che è ormai diventata grande. Mi sento molto fortunata più di quanto lo sia stata e in pace con me stessa: non sono perfetta, non lo sarò mai ma cercherò di essere sempre la miglior Chiara che io possa essere. Grazie estati della mia vita per i bei ricordi che mi avete regalato”.

Questa dunque la bellissima testimonianza di Chiara Ferragni che svela la sua “vecchia lei” e il passato difficile vissuto e com’è tramutata la sua nuova vita grazie a Fedez.

A lei e alla sua famiglia auguriamo il meglio per il futuro!

< Indietro Successivo >