Chiara Ferragni lancia una proposta alla Kinder che coinvolge Leone

Chiara Ferragni lancia una proposta alla Kinder che coinvolge Leone

1Dopo che una foto di Leone finisce sulla scatola delle barrette Kinder, Chiara Ferragni lancia una proposta all’azienda

Come ormai sappiamo, da sempre sia Chiara Ferragni che Fedez condividono con i fan ogni momento di vita di loro figlio Leone. Il piccolo, fin dalla sua nascita, è stato esposto mediaticamente e da subito ha conquistato il cuore dei follower dei Ferragnez, e non solo. Il bambino ad oggi è ormai una vera e propria star su Instagram, e con la sua simpatia, i suoi bellissimi occhioni azzurri e il suo sorriso, Leo giorno dopo giorno incanta il web.

Nel mentre anche le varie fanpage di Chiara Ferragni postano ripetutamente sui social immagini e video del piccolo, creando spesso anche fotomontaggi simpatici e divertenti. Uno di questi è arrivato anche agli occhi della blogger, che ha così deciso di condividerlo sulla sua pagina. Nello scatto si vede la faccia di Leone sulla scatola delle barrette Kinder, e a quel punto la Ferragni ne ha approfittato per lanciare una proposta all’azienda, svelando anche un suo sogno. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Questo è il mio sogno. Kinder, possiamo farlo accadere?”

Cosa accadrà dunque? La Kinder accetterà la proposta di Chiara Ferragni e metterà la faccia di Leone sulla scatola delle barrette? In attesa di scoprirlo, rivediamo cosa è successo qualche giorno fa, quando il Codacons si è riscagliato contro la blogger.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare