Chiara Ferragni: quanto costano gli anelli, i bracciali e le collane della linea gioielli

Arriva la prima linea gioielli di Chiara FerragnI: ecco quanto costano i bracciali, le collane e gli anelli della sua collezione.

1La prima linea gioielli di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: quando costano gli anelli, i bracciali e le collane della linea gioielli

Grandi news in arrivo per tutti i fan di Chiara Ferragni. Come è ben noto infatti da anni la nota imprenditrice digitale ha un suo brand, e numerose sono state le nuove collezioni lanciate negli ultimi mesi. Per di più per la prima volta quest’anno l’influencer ha anche prodotto una linea scuola, che naturalmente è andata a ruba. Qualche giorno fa come se non bastasse Chiara ha annunciato la sua prima linea gioielli che è disponibile proprio a partire da oggi sul suo sito ufficiale! La collezione include bracciali, anelli, collane e anche gli orologi! Ma quanto costano gli accessori della linea della Ferragni? Andiamo a scoprirlo insieme.

Si parte dai girocollo, il cui prezzo standard di entrambi i modelli è di 249 euro. Due anche i modelli delle collane tennis, che costano invece 149 euro. Si passa poi ai bracciali tennis, i cui prezzi vanno dagli 89 euro, fino ad arrivare a 119 euro, a seconda dei modelli. Non mancano gli anelli, i cui prezzi partono dai 59 euro, fino ad arrivare ai 79 euro. Ma non è tutto.

La linea gioielli di Chiara Ferragni infatti include anche diversi modelli di orecchini, i cui prezzi vanno dai 59 euro, fino ad arrivare agli 89 euro. I due modelli di braccali hanno un prezzo di 119 euro, mentre le collane vanno dai 179 euro ai 189 euro. Non mancano anche ben due modelli di orologi, il cui prezzo è rispettivamente di 249 e 349 euro.

chiara ferragni

 

Insomma anche stavolta Chiara ha stupito il web e non solo, e senza dubbio la sua linea gioielli andrà a ruba. Qualche giorno fa nel mentre, nel corso di un’intervista, la Ferragni ha raccontato cosa farebbe nell’ipotesi in cui Instagram chiudesse per sempre e ha ammesso di avere dei piani B. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni in merito.

Indietro